Grave lutto per Antonio Candreva, è morto il padre: “Ti porterò sempre con me”
Un grave lutto ha colpito Antonio Candreva. Il calciatore dell'Inter piange la morte del padre, Marcello. È stato lo stesso centrocampista nerazzurro ad annunciare la triste notizia pubblicando un messaggio e una foto sul proprio profilo Instagram. A margine dell'immagine in bianco e nero, nella quale appare sorridente al genitore che non c'è più, ha scritto anche un messaggio molto toccante: "Ti porterò sempre con me. Ciao Pa".
Il papà di Candreva era malato da tempo, ad aprile scorso fu l'esterno dell'Inter a chiarire come l'uomo stesse combattendo contro una patologia molto grave. Nelle ultime ore s'è spenta la luce. "Non parlo molto della mia vita privata – ammise il giocatore in un'intervista sui canali social del club nerazzurro -. Mio padre da un anno sta combattendo contro un brutto male e quindi in questo momento anche se non fisicamente gli sono vicino e lo abbraccio".
Tanti i messaggi di condoglianze rivolti a Candreva. L'abbraccio social è partito dai compagni di squadra e di Nazionale che hanno voluto testimoniare cordoglio, dolore e vicinanza emotiva per quanto accaduto. Da Andrea Ranocchia a Romelu Lukaku non sono mancate testimonianze d'affetto a commento del post pubblicato dall'ex Lazio. Il tam tam della community ha coinvolto anche i tifosi, tutti uniti intorno all'uomo e allo sportivo che sta vivendo un momento molto difficile.
Nei giorni scorsi il nome di Antonio Candreva era emerso per vicende di calciomercato legate alle possibili trattative: a un anno dalla scadenza del contratto (2021) la sua esperienza a Milano sembra destinata a chiudersi in anticipo. Qual è la possibile destinazione? Accostato al Napoli, la news s'è rivelata solo un'indiscrezione perché considerata l'età non rientra nei piani dei partenopei. Mentre altre valutazioni sono in corso da parte della Fiorentina.