video suggerito
video suggerito

Gonzalo Higuain inguaia la Juventus, rifiuta la rescissione e dice no al River Plate

La Juventus ha chiesto a Higuain di rescindere il proprio contratto, ma Gonzalo non è d’accordo. Il papà del ‘Pipita’ ha confermato che il figlio rimarrà in bianconero e ha anche dichiarato che non giocherà, quanto meno nella prossima stagione, con il River Plate, la squadra che lo ha lanciato.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Higuain è diventato un problema per la Juventus, che vorrebbe chiudere già nelle prossime settimane il rapporto con il ‘Pipita', ma la rescissione consensuale non dovrebbe arrivare. Il braccio di ferro sta per iniziare e le grandi manovre sono già iniziate da tempo. Intanto il papà del bomber esclude che l'ex di Napoli e Chelsea possa passare al River Plate già nella prossima stagione.

Higuain non giocherà con il River Plate

Jorge Higuain, papà dello juventino ed ex calciatore, in un'intervista a ‘Pianeta 947' ha smentito che il figlio possa lasciare la Juve già in questa sessione di mercato e che possa firmare per il River, il club dei sogni del numero 21 di Pirlo che ha sempre detto di voler chiudere con i biancorossi la carriera:

E' quasi impossibile che Higuain il prossimo anno giocherà nel River Plate. Che la Juventus non lo voglia più è un'invenzione. La Juventus lo vuole ancora e lui non ha alcuna intenzione di rescindere il contratto. Penso che arriverà a scadenza e poi dopo, se sarà possibile, verrà al River o giocherà in qualsiasi altro posto.

Il futuro di Higuain è tutto da decifrare

Tutto da definire a questo punto il futuro di Higuain, che non andrà via dalla Juventus rescindendo il contratto e così facendo complica in parte i piani dei bianconeri che stanno cercando di svecchiare la rosa, mandando via calciatori sopra la trentina. Dando fede alle parole del ‘Pipa' non ci sarà il ritorno al River Plate. E a questo punto restano le possibilità di un trasferimento negli Stati Uniti o un sì a una proposta di una squadra italiana, si è parlato nuovamente della Roma, che lo aveva corteggiato già lo scorso anno – sarebbe semplice se Dzeko passasse alla Juventus, sembra ci sia un interesse da parte dei bianconeri che potrebbero cambiare in modo radicale il propio attacco.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views