video suggerito
video suggerito

Gli preferiscono Cuadrado e Berardi nei TOTS Serie A, Hakimi contro FIFA 21: “Scherzate?”

Sfogo social di Achraf Hakimi che non a gradito l’esclusione dai TOTS, ovvero i giocatori scelti per rappresentare la “Squadra della stagione”, sul popolare videogame FIFA 21. L’esterno marocchino dell’Inter si è chiesto se il tutto fosse uno scherzo, lamentandosi per la sua assenza tra i migliori.
A cura di Marco Beltrami
185 CONDIVISIONI
Immagine

Achraf Hakimi questa volta ha perso le staffe. A far infuriare il forte laterale marocchino, non è stata una situazione legata al campo, ma qualcosa di inerente ai videogame. All'ex Real Madrid proprio non è andata giù l'esclusione dalla squadra virtuale del Team Of The Season, Serie A, ovvero dalla selezione dei migliori giocatori della stagione sul popolare videogioco FIFA 21. Ad Hakimi, sono stati preferiti anche Cuadrado e Berardi, per una situazione che ha generato in lui incredulità. Un'incredulità manifestata attraverso un post al vetriolo sul suo profilo Twitter.

Dopo Premier, Bundesliga e Liga, è arrivato il turno della Serie A. La stagione volge al termine e sul videogioco FIFA 21, nella modalità FIFA Ultimate Team, sono stati selezionati, dagli sviluppatori, i migliori calciatori dell'annata della Serie A. Si tratta dei cosiddetti TOTS, acronimo di Team Of The Season, ovvero "Squadra dell'anno". Tra questi ci sono Cristiano Ronaldo, Dries Mertens, Lorenzo Insigne, Franck Kessié, Rodrigo De Paul, Theo Hernandez, Luis Muriel, Gigio Donnarumma, Juan Cuadrado, Cristian Romero, Domenico Berardi e gli interisti Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Stefan de Vrij e Milan Skriniar. L'Inter è la squadra più rappresentata con 4 giocatori, anche se ha fatto discutere e non poco l'assenza di Achraf Hakimi.

E anche il diretto interessato protagonista di una super prima annata all'Inter con 7 gol e 9 assist in Serie A, non ha nascosto la sua amarezza per l'esclusione. In un tweet  al vetriolo, l'ex di Real Madrid e Borussia Dortmund, si è scagliato contro la casa produttrice di FIFA 21, ovvero la EA Sports. Queste le sue parole: "È uno scherzo! Se avete qualcosa contro di me ditemelo!! Che stron****! Grazie Ea Sports". E subito è esplosa la polemica tra tifosi e appassionati con tanti utenti che hanno messo in discussione la presenza di giocatori come Cuadrado e Berardi.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views