video suggerito
video suggerito

Giroud con la nuova maglia ricorda i grandi attaccanti del Milan: da Sheva a Papin e Van Basten

Il Milan ha presentato la terza maglia ufficiale per la stagione 2021/2022 sfruttando il neo acquisto Olivier Giroud come principale testimonial dell’evento targato Puma. L’occasione perfetta per ribadire il suo cuore da sempre rossonero, richiamando le stelle del passato ed esaltando l’innovativa divisa.
A cura di Alessio Pediglieri
124 CONDIVISIONI
Immagine

Olivier Giroud è già calato nella parte di milanista pronto a dare tutto per la sua nuova causa rossonera. L'attaccante francese, acquistato dal Chelsea dopo una lunghissima trattativa andata a buon fine soprattutto per la volontà dello stesso calciatore, è stato protagonista non solo in campo nelle prime ‘sgambate' pre campionato ma anche nella presentazione ufficiale della terza maglia del club, per la stagione 2021/2022. L'occasione giusta per rilasciare nuove dichiarazioni con i colori rosso e nero che stanno già facendo sognare i tifosi del del Diavolo.

La Puma ha presentato il kit ufficiale per la stagione 2021/2022 del Milan per la terza maglia che verrà utilizzata in tutte le competizioni, dalla Serie A maschile alla squadra femminile. Al centro dell'evento, oltre alla nuova divisa, anche Olivier Giroud che è stato scelto quale testimonial principale, offrendosi ai microfoni dei giornalisti presenti. Tante belle parole sulla nuova divisa rossonera ma anche l'occasione per ribadire il proprio cuore milanista.

Van Basten, Papin, Shevchenko. Tre nomi di tre attaccanti che hanno scritto pagine indelebili nella storia rossonera e che l'ex Chelsea ha voluto ricordare ribadendo la sua già totale dedizione all'universo milanista: "Da giovane era il Milan il mio club preferito e che seguivo da sempre. Una dimostrazione? Osservavo sempre le gesta di Van Basten, Papin e Sheva". Bomber assoluti cui Giroud proverà a ispirarsi nella speranza che si possa aprire un nuovo ciclo vincente: "Mi sono ambientato subito alla perfezione grazie alla disponibilità di tutti" racconta l'attaccante francese in occasione della presentazione della terza divisa ufficiale "E' bella, si vede benissimo il nome del club e su tutta la maglia c'è il logo del club".

La terza divisa, targata Puma, su completo sfondo nero, presenta in rilievo – tono su tono – il logo del club che ne diventa protagonista assoluto, così come la scritta enorme sul petto – rossa – Ac Milan che richiama il font particolare utilizzato dalla società. Verrà utilizzata in tutte le categorie: Serie A maschile, femminile e giovanili.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views