video suggerito
video suggerito

Gigi Buffon ricorda Davide Astori: “Eri l’espressione migliore di un mondo antico”

Nel secondo anniversario della scomparsa dell’ex compagno di Nazionale Davide Astori, Gigi Buffon ha pubblicato una splendida foto su Instagram accompagnata da una bella frase per ricordare lo sfortunato capitano della Fiorentina: “Eri l’espressione migliore di un mondo antico”. Bellissime le parole anche di Francesco Acerbi.
A cura di Marco Beltrami
3.906 CONDIVISIONI
Foto: https://www.instagram.com/p/B9UDfGOKIGH/?utm_source=ig_embed
Foto: https://www.instagram.com/p/B9UDfGOKIGH/?utm_source=ig_embed

Gigi Buffon ha ricordato Davide Astori sui social. Il portiere della Juventus a due anni dalla scomparsa dell'ex capitano della Fiorentina e compagno di Nazionale ha postato su Instagram una foto relativa ai tempi di un raduno a Coverciano, accompagnata da una splendida frase a testimonianza del carattere speciale dello sfortunato difensore. Un post che ovviamente è diventato virale, con tantissimi tifosi che ne hanno approfittato per spendere bellissime parole per Astori.

Gigi Buffon ricorda Davide Astori su Instagram

Bellissima la foto condivisa da Gigi Buffon su Instagram per ricordare Davide Astori. Il portiere della Juventus ha pubblicato un'immagine relativa ad uno dei tanti raduni condivisi con l'ex capitano della Fiorentina. Uno splendido abbraccio e un sorriso smagliante, per ricordare un ragazzo che ha lasciato un segno indelebile in campo e nello spogliatoio. A due anni dalla scomparsa, l'esperto estremo difensore ha utilizzato queste parole per commemorare il ricordo dell'ex collega: "eri l'espressione migliore di un mondo antico". Il tutto per celebrare la bontà di un ragazzo a detta di tutti d'altri tempi.

“…eri l’espressione migliore di un mondo antico…” #DA13 #sempreconnoi

A post shared by Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) on

Anche Francesco Acerbi ricorda Astori sui social

A proposito di Nazionale, anche Francesco Acerbi ha voluto ricordare Davide Astori, con il quale ha condiviso il campo da avversario. Il centrale della Lazio, sempre su Instagram ha postato una foto del centrale con la compagna Francesca Fioretti, e la figlioletta, accompagnata da queste parole: "Mi piace ricordarti così, con la gioia più grande che la vita potesse regalarti"

3.906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views