Gianluca Vialli mostra i muscoli su Instagram, è più forte della malattia
Gianluca Vialli guarda al 2020 con fiducia e ottimismo. L'ex bomber che sta combattendo una battaglia durissima contro un tumore al pancreas ha mostrato i muscoli su Instagram, con un messaggio di buoni propositi per l'anno appena iniziato. Grande voglia di continuare a lottare e ritrovare la forma fisica e mentale da parte dell'attuale capodelegazione della Nazionale azzurra che si augura di diventare una fonte d'ispirazione.
Gianluca Vialli mostra i muscoli su Instagram
Ha iniziato il 2020 Gianluca Vialli postando una foto a petto nudo sui social. L'ex centravanti che ha vissuto un 2019 difficile a causa della malattia, continua a lottare mostrando però segni di miglioramento a livello fisico. Il capodelegazione della Nazionale si è mostrato sui social con i muscoli in bella vista, con l'obiettivo di migliorare nell'anno appena iniziato la sua condizione fisica e mentale, e debellare in maniera definitiva il tumore al pancreas.
Il messaggio di Vialli, la voglia di superare la malattia e di essere d'ispirazione
Uno splendido messaggio quello di Gianluca Vialli che ha pubblicato questo messaggio: "Il nuovo anno è davanti a noi, come un capitolo di un libro, in attesa di essere scritto. Possiamo aiutare a scrivere quella storia impostando obiettivi". Una citazione di Melody Beattie, completato da queste belle parole: "I miei obiettivi sono quelli di riguadagnare sia la mia forza fisica che mentale. E ispirare le persone!"
Come sta Gianluca Vialli, le ultime notizie
Quali sono le condizioni di Gianluca Vialli? Come sta l'ex bomber di Cremonese, Sampdoria, Juventus, Chelsea e Nazionale? Le nuove foto pubblicate dal diretto interessato alimentano l'ottimismo, soprattutto se confrontate a quelle di pochi mesi fa. Qualche chilo in più e una condizione fisica che sembra migliore. Una bella notizia con la speranza che arrivino al più presto conferme ufficiali