video suggerito
video suggerito

Gianluca Mancini negativo agli ultimi due tamponi Covid: è a disposizione per Milan-Roma

Gianluca Mancini è risultato negativo agli ultimi due tamponi nelle ultime ore e così potrà essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per il match contro il Milan di lunedì a San Siro. Il suo annuncio attraverso il profilo ufficiale di Instagram: “Negativo agli ultimi due tamponi! Destinazione San Siro…”.
A cura di Vito Lamorte
29 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Mancini è risultato negativo agli ultimi due tamponi per il Covid-19 nelle ultime ore e così potrà essere regolarmente disponibile per il match contro il Milan di lunedì a San Siro. Queste le sue parole sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Negativo agli ultimi due tamponi! Destinazione San Siro…”. Il difensore giallorosso aveva annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus nella giornata di giovedì e sempre via social ha annunciato la guarigione.

Il difensore della squadra capitolina dopo gli ultimi due tamponi è risultato un "falso positivo", proprio come successo ad Achraf Hakimi dell'Inter, e per questo motivo potrà tornare ad allenarsi con la squadra e scendere in campo lunedì sera contro il Milan nel Monday Night. Una buona notizia per Paulo Fonseca, che per il reparto difensivo avrà a disposizione l'ex calciatore dell'Atalanta oltre a Ibanez, Kumbulla e Fazio. Non ci sarà ancora il rientro con la maglia giallorossa per Chris Smalling, che anche oggi si è allenato a parte per la distorsione al ginocchio sinistro rimediata una settimana fa in allenamento e potrebbe rientrare giovedì in Europa League.

Tutti gli altri appartenenti al gruppo squadra del club giallorosso avevano effettuato il tampone dopo la "falsa positività" di Mancini ed erano risultati tutti negativi: da ieri sera la squadra è rientrata a casa applicando il protocollo ASL, che permette ai calciatori il tragitto casa-lavoro-casa.

Dopo la vittoria in Europa League e quelle di campionato contro l'Udinese e il Benevento, la Roma si presenta a San Siro per cercare di dare continuità ai risultati e avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica. Dopo l'inizio con l'handicap per la "vicenda Diawara", la squadra di Paulo Fonseca vuole vincere per giocarsi le proprie chance nella zona Champions League.

Negativo agli ultimi due tamponi! Destinazione San Siro… 💪🏻💛❤️

A post shared by Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) on

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views