video suggerito
video suggerito

Germania-Spagna di Nations League: dove vederla in chiaro in tv e streaming

Giovedì 3 settembre la super sfida di Nations League tra Germania e Spagna nella cornice dello stadio Mercedes-Benz Arena di Stoccarda. La partita tra le due corazzate sarà visibile in diretta TV e streaming in chiaro su Italia 1 e sulla piattaforma Mediaset Play. Calcio d’inizio del big match alle ore 20.45.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Nations League riparte con il botto con la super sfida tra Germania e Spagna. Dopo la vittoria del Portogallo nella prima storica edizione, il torneo continentale per le nazionali riapre i battenti con il confronto tra due delle favorite per il successo finale. La squadra di Joachim Löw e quella di Luis Enrique, sono a caccia di conferme e torneranno a sfidarsi dopo l'amichevole del 2018 che finì in parità. Tanti i motivi d'interesse del confronto tra le due corazzate che poi proseguiranno la competizione il 6 settembre rispettivamente contro Svizzera e Ucraina.

Germania-Spagna si giocherà giovedì 3 settembre allo stadio Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, a porte chiuse, con fischio d'inizio in orario alle 20.45. Oltre all'amichevole del 2018, l'ultimo match ufficiale tra le due rappresentative risale ai Mondiali del 2010 quando a decidere fu Carles Puyol. Ne è passata di acqua sotto i ponti per due nazionali che vogliono tornare protagoniste e far bene in Nations League, vero e proprio antipasto dei Campionati Europei in programma poi a giugno 2021.

Sarà un'occasione per i due allenatori anche per provare nuove soluzioni e lanciare diversi giovani. Joachim Löw dovrà fare a meno di tutti i big del Bayern alle prese con le vacanze dopo le fatiche della Champions e potrebbe lanciare dal 1′ l'atalantino Gosens sulla corsia, a sostegno di un tridente formato da  Sané, Havertz e Werner ovvero tre giocatori che hanno cambiato squadra in questa sessione di mercato. Novità fresche anche nella Spagna con Luis Enrique che potrebbe lanciare il giovane talento del Barça Ansu Fati con Oyarzabal e Asensio.

Dove vedere Germania-Spagna in TV e streaming

Germania-Spagna sarà trasmessa in TV in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20.45 di giovedì 3 settembre. Gli appassionati di calcio internazionale dunque potranno gustarsi il match di Nations League, con tanto di pre-partita, commenti, e interviste dopo il fischio finale senza sottoscrivere abbonamenti. La partita sarà visibile anche in streaming: basterà sintonizzarsi sulla piattaforma Mediaset Play, anche attraverso dispositivi portatili e computer.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views