video suggerito
video suggerito

Germania-Argentina: quando si gioca, dove vederla in diretta tv, probabili formazioni

Germania e Argentina si affronteranno un una amichevole di lusso mercoledì sera alle 20.45 (diretta visibile per tutti sul Canale 20 del digitale terrestre). Scaloni senza Messi ma con tanti ‘italiani’ (da Dybala a Lautaro, da Musso a De Paul. Loew si affiderà invece all’onda verde dei giovani, capitanata dal talento di Gnabry.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Un'amichevole di lusso che attirerà l'interesse di tutti vista la caratura delle due nazionali in campo: Germania e Argentina. Un grande classico intercontinentale tra  due Paesi che calcisticamente hanno scritto pagine importanti e che annoverano campioni di prima qualità. Sarà dunque un momento di grande calcio, un test-match per capire a che punto siano le selezioni di Loew e di Scaloni recentemente ridimensionate dopo l'ultimo mondiale russo.

Immagine

Quando e dove vedere in tv Germania-Argentina

La partita, che non ha nulla in palio trattandosi semplicemente di una amichevole internazionale, si disputerà mercoledì 9 ottobre 2019 e Canale 20 la trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione alle ore 20.45. L’amichevole internazionale Germania-Argentina si disputerà nell'attraente cornice del “Westfalen Stadium” di Dortmund. In Streaming potrà essere seguita in diretta attraverso il sito ufficiale di Sportmediaset e con le app per smartphone ufficiali.

Germania-Argentina le ultime notizie dai campi

Germania, il nuovo corso di Loew

La Germania di Loew a livello internazionale è reduce dal cocente flop del Mondiale russo e ha subito una profonda rivoluzione interna con una rosa che punta moltissimo sulle nuove generazioni. I tedeschi provano dunque a ripartire e lo fanno dal talento del giovane Gnabry, fresco autore di quattro gol nell’ultima giornata di Champions League e nuovo obiettivo di mercato dei top club continentali.

Argentina, gli ‘italiani' pronti a fare la differenza

Per quanto riguarda l’Albiceleste di Scaloni, che scenderà in campo senza lo squalificato Messi, ci si affida a ben 5 ‘italiani’: il portiere Musso e l'attaccante De Paul dell’Udinese, il difensore Pezzella della Fiorentina, il trequartista Dybala della Juventus e l'attaccante Lautaro Martinez dell’Inter.

Probabili formazioni

GERMANIA (3-4-3): ter Stegen; Stark, Süle, Tah; Klostermann, Kimmich, Havertz, Halstenberg; Gnabry, Reus, Werner.
ARGENTINA (4-3-1-2): Marchesin; Foyth, Otamendi, Rojo, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuna; Dybala, Lautaro Martinez, A. Correa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views