Germania-Argentina: quando si gioca, dove vederla in diretta tv, probabili formazioni
Un'amichevole di lusso che attirerà l'interesse di tutti vista la caratura delle due nazionali in campo: Germania e Argentina. Un grande classico intercontinentale tra due Paesi che calcisticamente hanno scritto pagine importanti e che annoverano campioni di prima qualità. Sarà dunque un momento di grande calcio, un test-match per capire a che punto siano le selezioni di Loew e di Scaloni recentemente ridimensionate dopo l'ultimo mondiale russo.
Quando e dove vedere in tv Germania-Argentina
La partita, che non ha nulla in palio trattandosi semplicemente di una amichevole internazionale, si disputerà mercoledì 9 ottobre 2019 e Canale 20 la trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione alle ore 20.45. L’amichevole internazionale Germania-Argentina si disputerà nell'attraente cornice del “Westfalen Stadium” di Dortmund. In Streaming potrà essere seguita in diretta attraverso il sito ufficiale di Sportmediaset e con le app per smartphone ufficiali.
Germania-Argentina le ultime notizie dai campi
Germania, il nuovo corso di Loew
La Germania di Loew a livello internazionale è reduce dal cocente flop del Mondiale russo e ha subito una profonda rivoluzione interna con una rosa che punta moltissimo sulle nuove generazioni. I tedeschi provano dunque a ripartire e lo fanno dal talento del giovane Gnabry, fresco autore di quattro gol nell’ultima giornata di Champions League e nuovo obiettivo di mercato dei top club continentali.
Argentina, gli ‘italiani' pronti a fare la differenza
Per quanto riguarda l’Albiceleste di Scaloni, che scenderà in campo senza lo squalificato Messi, ci si affida a ben 5 ‘italiani’: il portiere Musso e l'attaccante De Paul dell’Udinese, il difensore Pezzella della Fiorentina, il trequartista Dybala della Juventus e l'attaccante Lautaro Martinez dell’Inter.
Probabili formazioni
GERMANIA (3-4-3): ter Stegen; Stark, Süle, Tah; Klostermann, Kimmich, Havertz, Halstenberg; Gnabry, Reus, Werner.
ARGENTINA (4-3-1-2): Marchesin; Foyth, Otamendi, Rojo, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuna; Dybala, Lautaro Martinez, A. Correa.