video suggerito
video suggerito

Georgina Rodriguez rivela cosa fa Cristiano Ronaldo quando perde

Georgina Rodriguez rivela alcuni dettagli della vita privata insieme al compagno Cristiano Ronaldo e la reazione del calciatore della Juventus ogni volta che una partita va male. La modella argentina inoltre rassicura i tifosi bianconeri: “Stiamo bene a Torino, non ci manca nulla e io sono felice”.
A cura di Michele Mazzeo
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante siano la coppia più seguita sui social network, della vita intima di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sa molto poco, dato che entrambi, consci della loro grande popolarità, sono molto attenti a cosa rendere pubblico e cosa invece mantenere nella sfera privata. Nell'intervista rilasciata a Sportweek la 27enne modella argentina ha rivelato alcuni aspetti dell'illustre compagno che fino ad oggi non era mai stati resi noti.

La reazione di Cristiano Ronaldo dopo una partita persa

Georgina infatti tra le altre cose ha anche svelato qual è la reazione del cinque volte Pallone d'Oro dopo una sconfitta: "Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole, ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo… Mi ha completamente sorpresa, conquistata. È autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto" ha detto infatti a riguardo la bellissima sudamericana.

Immagine

Gli allenamenti in palestra insieme a CR7: "All'inizio mi vergognavo"

Nella stessa intervista rilasciata al settimanale della Gazzetta dello Sport Georgina Rodriguez ha anche rivelato com'è allenarsi ogni giorno nella palestra insieme a Cristiano Ronaldo: "Condividiamo la palestra… perché ne abbiamo solo una in casa – ha dichiarato difatti la compagna del calciatore portoghese della Juventus -. Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… e io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni grazie a lui sto ancor meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore".

Immagine

Come stanno Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo a Torino

E al termine dell'intervista Georgina ha indirettamente rassicurato tutti i tifosi della Juventus confermando che la coppia si trova molto bene a Torino e non sembra intenzionata a trasferirsi a breve: "A Torino non ci manca nulla. I torinesi ci vogliono molto bene e io sto bene, sono felice qui" ha infatti concluso la modella argentina.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views