video suggerito
video suggerito

Genoa, Thiago Motta: “Non penso al turnover. Con la Juve in campo i migliori”

Il nuovo allenatore del Genoa ha fatto capire che i suoi devono archiviare in fretta la sfida con il Brescia di sabato scorso e pensare solo alla gara dell’Allianz Stadium senza portare il pensiero all’altro scontro diretto di domenica prossima con l’Udinese: “Domani abbiamo una partita bellissima da giocare e dobbiamo concentrarci su quella. Turnover per me significa poco: metterò quelli che considero i migliori”.
A cura di Vito Lamorte
70 CONDIVISIONI
Immagine

Domani abbiamo una partita bellissima da giocare e dobbiamo concentrarci su quella.

Thiago Motta non vuole una squadra timorosa al cospetto della Juventus capolista e alla vigilia della sfida con i bianconeri afferma che si pensa partita dopo partita, senza allungare il tiro. Il nuovo allenatore del Genoa ha fatto capire che i suoi devono archiviare la sfida con il Brescia e pensare solo alla gara dell'Allianz Stadium senza portare il pensiero all'altro scontro diretto di domenica prossima con l'Udinese. L'ex trainer dell'Under 19 del PSG ha affermato:

La Juventus è una grandissima squadra che ha vinto otto campionati di fila. Una squadra che gioca tutte le stagioni per vincere la Champions League con tantissima qualità. Ma non voglio perdere tempo a preoccuparmi troppo per gli avversari, piuttosto mi concentro su di noi perché se stiamo bene abbiamo grande possibilita' di fare partita. La nostra mentalità, vista con il Brescia, deve essere quella di giocare sempre da squadra. Sia quando abbiamo il pallone sia senza palla, bisogna essere sempre giocare l'uno per l'altro. Sappiamo che affronteremo una squadra molto forte come la Juve ma la affronteremo da squadra e sono convinto che possiamo fare grande partita.

Thiago Motta: Metterò in campo la squadra migliore

L'ex centrocampista di Barcellona, Genoa e Inter non ha dato nessuna indicazione tattica per zagara contro i campioni d'Italia in carica ma ha ammesso che non farà turnover pensando alla sfida successiva contro l'Udinese a Marassi domenica alle 15:00:

Metterò in campo la squadra migliore che io penso possa affrontare la Juventus. Turnover per me significa poco: metterò quelli che considero i migliori per affrontare una squadra come la Juve. In ogni caso qualunque sia l'avversario la nostra idea deve essere quella di difendere tutti e attaccare tutti.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views