Genoa-Roma: dove vederla in TV e streaming
Genoa-Roma è una delle gare della domenica pomeriggio della settima giornata di Serie A 2020/2021. La gara tra rossoblù e giallorossi si disputerà alle ore 15.00 dell'8 novembre 2020 allo stadio Luigi Ferraris di Genova: si giocherà a porte chiuse nel rispetto delle Dpcm emanato dal Governo per cercare di frenare la curva dei contagi da Covid-19. Il Grifone di Rolando Maran nelle ultime due gare di campionato ha pareggiato nel derby con la Sampdoria e ha perso in casa il recupero contro il Torino 2-1 mercoledì mentre i capitolini nell'ultimo turno hanno battuto in casa la Fiorentina, grazie alle reti di Spinazzola e Pedro, infilando il quinto risultato utile consecutivo.
La squadra di Fonseca è stata impegnata nella gara di Europa League giovedì in casa col Cluj e, nonostante un buon turnover e la vittoria per 5-0 contro i rumeni di Dan Petrescu, con i gol di Borja Mayoral (2), Pedro, Mkhitaryan e Ibanez, cerca di dare continuità alla striscia positiva.
Dove vedere Genoa-Roma in TV e streaming
Genoa-Roma è una delle gare della settima giornata di Serie A in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Fischio d'inizio in orario alle 15.00 per la sfida tra la squadra di Maran, reduce dal pareggio nel derby, e quella di Fonseca, che ha battuto la Fiorentina. Dove sarà possibile vedere la gara? Verrà trasmessa in diretta su DAZN.
La partita sarà dunque visibile su Smart TV collegandosi all'app della piattaforma streaming, oppure su dispositivi portatili sfruttando una buona connessione a internet. Udinese-Roma sarà trasmessa in TV anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN 1 per gli abbonati all'emittente satellitare che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn.
Le probabili formazioni di Genoa-Roma
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Criscito; Ghiglione, Rovella, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Scamacca. Allenatore: Maran.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca.