Genoa-Parma ore 21.45 su DAZN: dove vedere la partita in tv in streaming

Genoa-Parma è il match che vale per la ventisettesima giornata della Serie A 2019/2020. Il calcio d'inizio della partita è previsto per le 21.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Situazioni completamente differenti tra le due squadre che si affrontano, con i liguri che si trovano quartultimi a 25 punti e pienamente in corsa per salvarsi per centrare una fondamentale permanenza in Serie A. I ducali stanno molto meglio del ‘Grinfone' e sono attualmente ottavi a tre punti dal Napoli e dal Milan, sesti a pari merito.
Per il Genoa sarà la prima partita dopo la lunga pausa di tre mesi dovuta alla pandemia da Covid-19 mentre il Parma è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto contro il Torino nella gara di recupero della venticinquesima giornata. Fra i due tecnici, i dati dicono che da un lato Nicola non ha mai fatto punti finora in Serie A contro il Parma, mentre Roberto D'Aversa viceversa ha ottenuto il 100% di vittorie nelle tre sfide contro i rossoblù in Serie A.
Dove vedere Genoa-Parma in tv
Genoa-Parma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN. La partita tra Genoa e Parma si disputerà martedì 23 giugno alle 21.45 e si giocherà a porte chiuse per i protocolli sanitari in atto. Sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, in streaming su qualsiasi apparecchio dotato di connessione internet. Inoltre, gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno vederla sul canale satellitare 209 (DAZN1). La partita sarà preceduta dal consueto ricco pre-gara e seguiranno commenti e interviste a fine match.
Come vedere in diretta streaming la partita tra Genoa e Parma
Il match Genoa-Parma (in programmazione martedì 23 giugno, 21.45 valido per la 27a giornata di Serie A) sarà disponibile anche in diretta e in esclusiva streaming. Potrà essere seguito dagli appassionati, via web, scaricando l’apposita applicazione di DAZN e sarà accessibile da smartphone, tablet, pc e smart tv.