13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Napoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Genoa-Napoli è la partita valida per la 4a giornata di Serie A, si gioca alle ore 18:00 allo stadio Ferraris. Le scelte ufficiali di formazione di Gilardino e Garcia.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Immagine

GenoaNapoli è la partita della 4ª giornata di campionato che si gioca sabato 16 settembre, alle ore 20:45. Sarà lo stadio Ferraris a ospitare il match tra il Grifone neo-promosso in Serie A e i campioni d'Italia reduci dalla pesante sconfitta in casa contro la Lazio prima della sosta per le nazionali. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Sky e Dazn.

Una vittoria (con i biancocelesti all'Olimpico) e due sconfitte è il bottino della squadra allenata dall'ex attaccante, Gilardino. Partenza col freno a mano tirato per gli azzurri di Garcia: dopo aver maramaldeggiato con Frosinone e Sassuolo, sono incappati al Maradona in un ko indigesto contro l'ex Sarri. Liguri e partenopei hanno la stessa sete di risultato sia pure con obiettivi differenti, con i campani che andranno in campo a pochi giorni dall'esordio in Champions (mercoledì 20 con il Braga).

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli. Il tecnico dei liguri non ha a disposizione Messias, ma nel suo 4-4-2 il protagonista è sempre Retegui, accompagnato da Gudmundsson. Nel tridente del Napoli non c'è Politano, tornato acciaccato dalla Nazionale. Al suo posto Garcia ha deciso di dare fiducia ad Elmas (in evidenza contro l'Italia).

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia

  • Partita: Genoa-Napoli
  • Dove: stadio Ferraris, Genova
  • Quando: sabato 16 settembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: Sky, Dazn
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, Dazn
  • Competizione: Serie A, 4ª giornata

Dove vedere Genoa-Napoli in diretta TV

Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Dazn ma sarà visibile anche sui canali di Sky poiché rientra nel pacchetto di partite in con-esclusiva con l'OTT. Per vederla in televisione gli abbonati a Dazn si potranno collegare attraverso una Smart Tv oppure usufruire di dispositivi come TimVision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o una console di gioco (Xbox, Play Station). Gli utenti abbonati a Sky potranno sintonizzarsi su Sky Sport (numero 251), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213).

Genoa-Napoli, dove vederla in streaming

I tifosi di Genoa e Napoli hanno due opzioni per assistere alla partita in diretta streaming: collegarsi a Dazn attraverso il sito oppure la app utilizzando i consueti dispositivi mobili e fissi. L'altra opportunità è data dalla app di Sky Go oppure NOW (previo pagamento del pass sport previsto).

Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli

Gilardino proverà a sfruttare il fattore campo per battere il Napoli. Ecco perché schiererà Gudmundsson sformerà la coppia d'attacco con Retegui. Tra le fila degli azzurri l'opzione Raspadori è stata accantonata in favore di Elmas, inserito con Osimhen e Kvara nel tridente.

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views