video suggerito
video suggerito

Genoa-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Genoa-Milan, partita valida per l’ottava giornata di Serie A, si gioca sabato 7 ottobre con fischio d’inizio previsto per le 20:45. Diretta in co-esclusiva sia su DAZN sia su Sky per la TV e lo streaming online. Le formazioni ufficiali di Gilardino e Pioli.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Genoa ospita il Milan al Marassi per l'8ª giornata della Serie A: la partita tra la formazioni di Pioli e quella dell'ex Gilardino si gioca sabato 7 ottobre alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn.

Dopo il pari in Champions contro il Borussia, la squadra di Pioli torna a concentrarsi sul campionato: i rossoneri – che nell'ultimo turno di campionato hanno battuto la Lazio – devono tenere il ritmo dell'Inter – con entrambe le formazioni milanese a 18 punti – e provare ad allungare sulle inseguitrici. Di fronte i falsinei di Gilardino galvanizzati dalla vittoria sulla Roma e dal pareggio con l'Udinese che hanno permesso di smuovere la classifica.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Milan. Gilardino ha in mano un bel gruppo, che sta crescendo di gara in gara. Diversi i giocatori non disponibili, da Strootman a Badelj fino a Ekuban. Spazio dunque quasi obbligato a coloro che stanno giocando con maggiore continuità nel 4-4-2 dove non ci sarà Retegui, infortunato, che sarà sostituito da Malinovskyi. L'ucraino formerà il tandem offensivo con Gudmundsson. Anche Pioli ha diversi assenti tra cui Loftus-Cheek, Krunic e Bennacer: in mezzo al campo titolari Adli con Musah e Reijnders. In attacco riposano i titolari e spazio a Okafor, Jovic e Chukwueze.

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Bani Vasquez; Sabelli, Frendrup, Thorsby, Haps; Malinovskyi, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Okafor. Allenatore: Pioli.

  • Partita: Genoa-Milan
  • Dove: Stadio Marassi (Genova)
  • Quando: sabato 7 ottobre
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (251)
  • Diretta Streaming: DAZN, NOW, SkyGo
  • Competizione: Serie A (8a giornata)

Dove vedere Genoa-Milan  diretta TV

Genoa-Milan è una partita dell'ottava giornata di campionato che sarà trasmessa in co-esclusiva tra DAZN e Sky. In TV per gli abbonati della piattaforma satellitare i canali di riferimento sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).

Genoa-Milan, dove vederla in diretta streaming

Anche per il live online della gara di Marassi tra Genoa e Milan ci sono diverse possibilità. La prima è per gli abbonato DAZN, la seconda per quelli di Sky che mette a disposizione sia la propria app mobile (SkyGo) sia il servizio on demand con NOW.

Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Milan

Genoa-Milan si gioca come posticipo del sabato sera della 8a giornata di campionato. Gilardino sfida parte del suo passato presentando una squadra che potrebbe fare a meno di bomber Retegui che si è infortunato. In attacco insieme all'inamovibile Gundmundsson ci sarà Malinovskyi. Per Pioli a centrocampo il trio formato da Musah, Adli e Reijnders.

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Bani Vasquez; Sabelli, Frendrup, Thorsby, Haps; Malinovskyi, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Okafor. Allenatore: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views