Genoa-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali dell’anticipo di Serie A
La Juventus vola al Ferraris per affrontare il Genoa nell'anticipo che apre la 16ª giornata di Serie A: la squadra di Massimiliano Allegri viene dalla vittoria per 1-0 contro il Napoli firmata da Gatti e vuole il terzo successo consecutivo per mettere pressione all'Inter, scavalcando di nuovo i nerazzurri in vetta alla classifica. Con il recupero di quasi tutti gli infortunati la Vecchia Signora vuole giocarsi le sue carte e dire la sua ai vertici del campionato. Il Genoa di Gilardino, 15 punti in classifica, è reduce dalla sconfitta nella trasferta di Monza e non vince da cinque partite, l'ultima vittoria lo scorso 10 novembre. La partita Juve-Genoa si gioca oggi, venerdì 15 dicembre 2023, allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 20.45 con diretta TV e streaming su DAZN.
Il Genoa ritrova Gudmundsson, in campo titolare in coppia con Malinovskyi e Messias. Allegri non dovrebbe apportare modifiche al suo undici tipo mandando in campo Gatti in difesa con Bremer e Danilo. Vlahovic in attacco con Chiesa. L'unica novità Miretti per Rabiot. Nell'ultimo precedente a Marassi, il 6 maggio 2022, la Juve uscì sconfitta per 2-1 contro il Grifone.
- Partita: Genoa-Juventus
- Quando si gioca: venerdì 15 dicembre 2023
- Orario: 20.45
- Dove si gioca: stadio Luigi Ferraris, Genova
- Canale TV: DAZN, zona DAZN su Sky
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 16ª giornata
Quando si gioca Genoa-Juventus e dove vederla in TV su Sky o Dazn
Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva su DAZN (solo per abbonati). Gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio a pagamento potranno vederla sul canale 214, Zona DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico a Massimo Ambrosini.
Genoa-Juventus, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Genoa-Juventus sarà visibile in chiaro e in esclusiva solo su Dazn (e sempre per abbonati), attraverso la app oppure collegandosi al sito della piattaforma con i consueti dispositivi. Non è prevista alcuna trasmissione né su Sky Go né su NOW.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus
Il Genoa ritrova Gudmundsson a pieno regime e potrebbe proporre il tandem con Malinovskyi sulla trequarti con Messias
Juventus con la formazione quasi tipo: Danilo in difesa con Gatti e Bremer, Cambiaso sulla corsia di destra e in attacco Chiesa insieme a Vlahovic. Non ci sarà Rabiot acciaccato dopo il Napoli e sostituito da Miretti.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Vasquez; Gudmundsson, Messias. All. Gilardino
JUVENTUS (3-5-2):Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri