video suggerito
video suggerito

Genoa-Inter dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN, formazioni: Inzaghi con Lautaro per la vittoria al Marassi

Oggi al Ferraris il Genoa ospita l’Inter nell’anticipo della 27esima giornata di Serie A. La partita è in programma alle 21:00 e si vede in diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Inzaghi ritrova Bastoni e Brozovic, Blessin conferma Destro in attacco.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Genoa-Inter di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Genoa-Inter di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

L'Inter in trasferta contro il Genoa per ritrovare la vittoria che manca in casa nerazzurra da tre giornate. Dopo il 2-0 contro il Liverpool in Champions e il ko interno con il Sassuolo, l'Inter proverà a fare punti in casa del Genoa per riprendersi la testa della classifica conoscendo già il risultato del Milan, impegnato contro l'Udinese alle 18:45. I rossoblù, dopo 4 pareggi consecutivi, vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. "Gli allarmismi attorno all'Inter ci sono sempre stati – ha dichiarato Inzaghi alla vigilia – ma siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi".

La partita Genoa-Inter, valida per la 27esima giornata di Serie A, si gioca oggi venerdì 25 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, diretta tv e in streaming in coesclusiva su Sky e Dazn. Il match inizierà con 5′ di ritardo per protestare contro la guerra Russia-ucraina.

Le formazioni: Simone Inzaghi a Genova rispolvera la formazione titolare per eccellenza. Ritrova il suo uomo in più, Brozovic, così come in difesa rientrerà anche Bastoni ma dovrà rinunciare a Gosens.. In avanti spazio a Dzeko insieme a Lautaro. Criscito torna dal primo minuto a dirigere la difesa del Genoa, Destro confermato terminale offensivo per un 4-2-3-1 iniziale. Due i ballottaggi per Blessini: Rovella-Badeli e Amiri-Portanova.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Badelj, Sturaro; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro
Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro

  • Partita: Genoa-Inter
  • Quando si gioca: venerdì 25 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Luigi Ferraris, Genova
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go
  • Competizione: Serie A, 27ª giornata

Dove vedere Genoa-Inter in diretta TV

Dove vedere Genoa-Inter in TV? La gara valida per il 27° turno di Serie A è visibile in TV sia attraverso il servizio di DAZN sia attraverso Sky. Nel primo caso è necessaria una Smart TV da collegare a una connessione internet o tramite dispositivi wireless come Chromecast o attraverso una tradizionale console di gioco. Nel secondo caso, dietro abbonamento, ci si collega ai canali di Sky Sport per assistere al match: Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

Genoa-Inter, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Genoa-Inter? Per il live streaming di Genoa-Inter è possibile utilizzare le applicazioni sia di DAZN sia di Sky. Se si usa il servizio DAZN si può scaricare l'apposita applicazione per vedere la partita sui dispositivi mobili, mentre sul pc ci si può collegare al sito ufficiale di DAZN e provvedere al login per entrare nell'area abbonati. Con Sky Go, l'app mobile di Sky è invee possibile vedere la gara sulla piattaforma satellitare

Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Inter

4-2-3-1 per il Genoa di Blessin che conferma un'impostazione offensiva con Ekuban, Amiri e Yeboah alle spalle di Destro. Per Inzaghi, fondamentale i ritorni di Bastoni e Brozovic. In attacco rientra da subito Dzeko accanto a Lautaro Martinez.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Maksimovic, Criscito; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro

A che ora si gioca

La partita di Marassi ha il suo fischio d'inizio fissato alle 21:00. È il secondo anticipo del venerdì (il primo è Milan-Udinese alle 18:45.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views