video suggerito
video suggerito

Gazidis ringrazia i tifosi del Milan: “Immenso affetto, non esiste un’emozione più grande”

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis ha voluto lasciare un messaggio a tutti i tifosi rossoneri attraverso un intervento alla televisione ufficiale del club: “Sto bene, l’affetto e l’amore che mi è stato rivolto sono come un vento che mi aiutano a lottare. Mi curo e lavoro per il club, tornerò più forte di prima”
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Immagine

Ivan Gazidis non è rimasto impassibile all'ondata di affetto che il mondo del calcio in generale e il mondo rossonero in particolar gli ha riversato dopo la terribile notizia della malattia che lo ha colpito. Un tumore alla gola per il quale l'amministratore delegato è stato subito sottoposto a cure, limitando la sua presenza fisica in questa prima fase pre stagionale.

Sto benissimo e sto lavorando come sempre molto per il Milan. E' anche vero che ho iniziato le terapie e le cure per la malattia che mi ha colpito. So che starò bene, non vedo l'ora di ritornare al Milan perché per me è importante, è importante perché ho visto una squadra che sta crescendo e l'inizio della stagione è fondamentale

Gazidis non ha voluto tirarsi indietro sulle frequenze della tv rossonera per parlare della propria condizione ma anche per ringraziare l'immensa ondata d'affetto che è arrivata da parte di tutti, tifosi , amici, staff e colleghi.

E' stato bellissimo l'affetto che mi è stato rivolto, sono rimasto senza parole. E' stato davvero incredibile e vorrei dire semplicemente grazie di cuore a tutti i tifosi. Dalla Curva Sud ai piccoli azionisti: queste cose mi hanno dato tanta forza, e questa forza è come un vento alle spalle che mi spinge avanti. Per me, così è molto più facile combattere la mia battaglia

Un Gazidis che è sembrato in ottima forma e che non smette di portare il proprio contributo per rinforzare la squadra e la società. L'augurio, ovviamente, è sempre lo stesso: ritornare tutti insieme a San Siro, nella speranza che anche il Covid sia sconfitto

Ho capito sulla mia pelle cosa provano i giocatori quando entrano a San Siro e sentono intorno a loro un ambiente che li sostiene in maniera così forte: non c'è nulla al mondo più bello di questo. E' come avere una grande curva piena di tifosi e non vedo l'ora di rivederli a San Siro. Tutti noi dobbiamo ritornare con uno stadio ancora pieno.

Per l'ad rossonero il rientro è ancora lontano, prima c'è un tumore da sconfiggere. Gazidis resterà a curarsi, vivendo il Milan e la sua iniziale nuova stagione a distanza. Poi, in base alla reazione del suo fisico alle terapie si deciderà come comportarsi.

Assolutamente io sono in debito con lo staff e i medici del club e del Centro diagnostico italiano per aver diagnosticato questo tumore in tempo. Un'equipe incredibile e fantastica con messaggi e parole molto speciali: io sono pronto per questa sfida e tornerò presto e in forma. Io non smetto di lavorare, sono in smart working e lo si fa per bene, senza evitare le visite e le cure. Io ho piena fiducia in tutti: abbiamo una squadra fortissima sul campo e fuori, non molliamo nulla. La stagione sarà fondamentale e stiamo lavorando tutti duramente anche per questa sfida sul campo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views