video suggerito
video suggerito

Gattuso: “Milik? Deve trovare una soluzione. Koulibaly via solo con l’offerta giusta”

Dopo l’amichevole vinta 4-0 dal Napoli sul Pescara, Gennaro Gattuso si è soffermato sul futuro di Milik e Koulibaly, entrambi al centro di voci di mercato: “Arek doveva rinnovare il contratto ed è stata una sua scelta non farlo. Ora lui deve trovare una soluzione. Kalidou sa che se non arrivano i soldi che la società vuole non può partire”.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine

L'amichevole vinta dal Napoli con il risultato di 4-0 contro il Pescara ha offerto a Gennaro Gattuso l'occasione per parlare di mercato. L'allenatore degli azzurri in particolare si è soffermato sulla situazione di Milik e Koulibaly, confermando che per quanto riguarda il primo tocca a lui trovare una soluzione dopo il mancato rinnovo, mentre per il centrale senegalese ci vorrà l'offerta giusta che accontenti la società partenopea.

Ai microfoni di Sky Sport dunque Gennaro Gattuso ha parlato del futuro di Milik e di Koulibaly. Il polacco che ha scelto di lasciare gli azzurri, è al centro dell'interesse della Roma che finora però non è riuscito a chiudere il discorso. Gli azzurri intanto si sono cautelati con Oshimen e Petagna: "Io e la società siamo stati chiari lo scorso anno per tanti mesi riguardo Milik, doveva rinnovare il contratto ed è stata una sua scelta non farlo. Ora lui deve trovare una soluzione, noi intanto abbiamo investito e preso due attaccanti come Osimhen e Petagna". Diverso il caso di Koulibaly nel mirino di Manchester City e Psg. Manca in questo caso l'offerta giusta con il Napoli che non vuole fare sconti: "Koulibaly è un discorso diverso, il calciatore ha un valore ben preciso e sa che se non arrivano i soldi che la società vuole non può partire".

A proposito di attaccanti, esordio super per Petagna che si è reso protagonista di un gol e due assist nel match contro il Pescara: "Mancavano 13 giocatori che sono stati con le nazionali, sicuramente dobbiamo fare meglio, oggi abbiamo fatto fatica. Osimhen ieri non si è allenato, è andato in Francia per il passaporto e oggi era un po’ sulle gambe. Mi aspettavo che si poteva far fatica in partite del genere. Mancano nove giorni all’inizio del campionato e dobbiamo fare meglio. Petagna ha fatto molto bene”. 

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views