video suggerito
video suggerito

Gascoigne viola la quarantena per bere nel giardino di un amico, la fidanzata lo lascia

Paul Gascoigne ne ha combinata un’altra delle sue, questa volta l’ex calciatore della Lazio e dell’Inghilterra ha ceduto alla tentazione di una birra in compagnia di un amico. Ignorando le norme sulla quarantena e il lockdown, s’è recato nel giardino di Paul Salmon (ex calciatore) che aveva allestito una sorta di pub all’aperto. Le rispettive compagne l’hanno presa male, sfasciando il bancone.
A cura di Maurizio De Santis
85 CONDIVISIONI
Immagine

Violano la quarantena per andare a bere in giardino, le fidanzate sfasciano tutto. Tra i protagonisti della vicenda avvenuta a Bridlington (nello Yorkshire) c'è un volto molto noto agli appassionati di calcio italiani e inglesi, Paul Gascoigne. Cosa ha combinato questa volta? È riuscito a finire nei guai perché, insofferente al distanziamento sociale e all'isolamento domiciliare raccomandato dalle autorità, ha deciso di evadere dalla quarantena imposta col "lockdown". Lo ha fatto accettando l'invito di un amico ed calciatore, Paul Salmon, che nel suo giardino ha improvvisato una sorta di pub all'aperto per trascorrere qualche ora in allegria nonostante l'emergenza sanitaria che ha investito anche la Gran Bretagna.

Quell'atteggiamento così sconsiderato – come raccontato dal Daily Mail – non è piaciuta alle rispettive compagne. L'una (la moglie di Salmon) ha avuto una reazione più furente dell'altra (la dolce metà di "Gazza"): la prima ha letteralmente distrutto il bancone allestito dal marito, la seconda ha piantato in asso l'ex calciatore della Lazio e della nazionale inglese perché stufa delle sue bravate. Wendy Leech, infastidita dalla "poca disciplina" (Gascoigne ha forse mai brillato per rettitudine?), si sarebbe infuriata soprattutto per aver sorpreso il compagno a bere birra. Considerati i precedenti con l'alcol, che in passato lo costrinsero a una lunga e rischiosa riabilitazione in Usa, per l'ex stella del football d'Oltremanica anche solo un goccio di "bionda" è veleno.

A confermare quanto accaduto ci sono alcune testimonianze raccolte dal tabloid che raccontano altri dettagli dell'episodi, in particolare quelli relativi alla rottura (definitiva?) tra Wendy e Paul. Assieme stavano trascorrendo il periodo di isolamento ma per Gascoigne è stata davvero dura resistere e alla fine è caduto nell'ennesima tentazione. "Lei ha due figli e tre nipotini a cui pensare – ha ammesso la fonte citata nell'articolo -. È preoccupata per Paul ma, anche alla luce di ciò, proprio non riesce a immaginare come possa andare avanti la loro relazione".

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views