video suggerito
video suggerito

Galles-Danimarca dove vederla in TV e streaming su Rai 1 o Sky: canale, orario e dove si gioca

Galles-Danimarca è la partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. La sfida tra la nazionale di Robert Page e quella di Kasper Hjulmand si giocherà oggi, sabato 26 giugno, alle ore 18, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, in Olanda. Tutte le info sul match: dalle probabili formazioni alla diretta TV e streaming della partita.
A cura di Valerio Albertini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Galles-Danimarca è la partita valida per gli ottavi di finale degli Europei: la squadra guidata da Robert Page e quella di Kasper Hjulmand si affronteranno oggi, sabato 26 giugno, alle ore 18, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, in Olanda. Il Galles si è qualificato al secondo posto nel Gruppo A, quello dell'Italia, ottenendo 4 punti grazie al pareggio con la Svizzera e alla vittoria sulla Turchia. Anche la Danimarca ha chiuso il suo girone, il Gruppo B, in seconda posizione. Dopo le sconfitte con Finlandia e Belgio, ha battuto 4-1 la Russia nell'ultima giornata, chiudendo a 3 punti come le squadre di Markku Kaverna e Stanislav Cherchesov e finendo davanti a queste soltanto per la miglior differenza reti. Ecco tutte le informazioni per vedere Galles-Danimarca in diretta TV e in streaming: la partita non sarà trasmessa in chiaro.

  • Partita: Galles-Danimarca
  • Giorno: sabato 26 giugno 2021
  • Orario: 18.00
  • Dove si gioca: Johann Cruijff Arena di Amsterdam (Olanda)
  • Canale TV: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite)
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW
  • Competizione: Euro 2020, ottavi di finale

Europei 2021, dove vedere Galles-Danimarca in TV su Sky

Galles-Danimarca non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Il primo ottavo di finale degli Europei sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), a partire dalle ore 18 di sabato 26 giugno. Gli abbonati avranno la possibilità, al termine del match, di seguire Sky Euro Show, programma sia di commento sulla gara appena conclusa sia di avvicinamento alla sfida tra Italia e Austria, in programma alle ore 21.

Galles-Danimarca, dove vederla in streaming

La partita tra Galles e Danimarca sarà disponibile anche in streaming. Gli abbonati di Sky avranno la possibilità di vederla sull'app Sky Go, utilizzabile sia su device fissi sia su dispositivi mobili. Sky Go non sarà l'unica scelta possibile: chi non è abbonato a Sky potrà vedere la sfida su NOW, attivando il Pass Sport.

Le probabili formazioni di Galles-Danimarca agli Europei

Robert Page, c.t. del Galles, probabilmente confermerà in blocco la stessa formazione che ha battuto la Turchia nella seconda giornata degli Europei. 4-2-3-1, dunque, con il ritorno dal primo minuto di Chris Mepham, Ben Davies e Kieffer Moore, schierato nel ruolo di prima punta.

Nessun dubbio, invece, per Kasper Hjulmand. Il selezionatore della Danimarca punterà ancora sul 3-4-3, sistema di gioco con cui ha battuto 4-1 la Russia. Il tridente sarà formato da Martin Braithwaite, Yussuf Poulsen e Mikkel Damsgaard, gioiellino della Sampdoria.

GALLES (4-2-3-1): Ward; C. Roberts, Mepham, Rodon, B. Davies; Morrell, Allen; Bale, Ramsey, James; Moore. Allenatore: Page.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard. Allenatore: Hjulmand.

Dove si gioca la partita

La sfida tra Galles e Danimarca si disputerà oggi, sabato 26 giugno, alle ore 18, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, in Olanda. Lo stadio, che ha una capienza di circa 55.000 posti a sedere, ospiterà soltanto 15.000 spettatori: capienza limitata come per gli altri stadi degli Europei. Per la prima volta nella competizione, lo stadio di Amsterdam non sarà teatro di una partita dell'Olanda, che ha giocato qui tutte le partite del suo girone.

Euro 2020, contro chi gioca ai quarti la vincente di Galles-Danimarca

La vincente dell'ottavo di finale che vedrà contro Galles e Danimarca è accoppiata con la squadra che supererà il turno tra Olanda e Repubblica Ceca, nel match che si giocherà domenica 27 giugno alle ore 18, alla Puskas Arena di Budapest. Il quarto di finale in questione avrà luogo sabato 3 luglio alle ore 18, all'Olympic Stadium di Baku, in Azerbaigian.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views