video suggerito
video suggerito

Galatasaray, doppio infortunio shock per l’ex Lazio Muslera e Andone

Serata maledetta per il Galatasaray contro il Rizespor. La squadra di Fatih Terim oltre ad uscire sconfitta per 2-0 ha perso per due terribili infortuni, l’ex portiere della Lazio Muslera e l’attaccante rumeno Andone. Per il primo si teme la rottura di tibia e perone, mentre il secondo potrebbe aver rimediato una lesione al ginocchio.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Serata da incubo per il Galatasaray sul campo del Rizespor. La squadra di Fatih Terim oltre ad uscire sconfitta per 2-0, ha perso per grave infortunio due delle sue pedine. Lungo stop e arrivederci alla prossima stagione sia per l'ex portiere della Lazio Fernando Muslera, che per l'attaccante Florin Andone. Il primo, che è stato trasportato in ospedale, potrebbe aver rimediato la frattura di tibia e perone, mentre per il centravanti torsione innaturale del ginocchio.

Muslera, infortunio shock in Rizespor-Galatasaray

L'ex portiere della Lazio Fernando Muslera ha rimediato un gravissimo infortunio in Rizespor-Galatasaray. Durante un'uscita bassa l'uruguaiano si è scontrato con un avversario. Impatto durissimo con l'estremo difensore che ha rimediato un colpo sotto il ginocchio. Grande dolore per Muslera subito circondato da compagni e avversari. Necessario l'ingresso in campo dell'ambulanza, con il classe 1986 che è stato immediatamente trasportato in ospedale in lacrime. Le prime indiscrezioni sono impietose: Muslera potrebbe aver rimediato la rottura di tibia e perone. Un infortunio molto grave che chiude di fatto la sua stagione. Diversi i mesi di stop forzato per il portiere con la speranza di un ritorno in campo prima del 2021.

Grave infortunio al ginocchio anche per Andone del Galatasaray

La serata horror del Galatasaray non è finita qui purtroppo. Anche un altro giocatore ha rimediato un grave problema fisico: si tratta di Florin Andone, il classe 1993 rumeno protagonista di uno scontro con il portiere del Rizespor. Questa volta il contatto non è stato duro, ma ha prodotto comunque danni preoccupanti. Il ginocchio del centravanti è finito sotto la schiera dell'estremo difensore, in caduta. Torsione innaturale dell'arto per Andone che, come Muslera si è subito reso conto della gravità della situazione, prima dell'uscita in barella in preda alla disperazione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views