Gabigol viola la quarantena, festino con gli amici fino alle 6 del mattino
Gabigol è finito nell'occhio del ciclone in Brasile. Il centravanti che ha lasciato definitivamente l'Inter, diventando a tutti gli effetti un calciatore del Flamengo si è reso protagonista di un comportamento tutt'altro che esemplare durante il periodo della quarantena per la pandemia. La sua abitazione è stata la sede di festini, grigliate e momenti di puro divertimento nei giorni scorsi. A denunciare il tutto ci hanno pensato alcuni vicini, ai microfoni del tabloid brasiliano O Dia.
Gabigol viola la quarantena, festino con gli amici fino alle 6 del mattino
La quarantena obbligatoria per l'emergenza Coronavirus non ha impedito a Gabigol di incontrare gli amici e festeggiare. Il calciatore reduce dal trasferimento a titolo definitivo dall'Inter al Flamengo, è finito al centro delle polemiche per una serie di party organizzati nella sua abitazione. In particolare il brasiliano si è reso protagonista di grigliate, festini fino a tarda notte in compagnia di amici e amiche. Il tutto non è passato inosservato, con alcuni vicini che infastiditi dalla situazione hanno denunciato il tutto al tabloid O Dia.
I vicini di casa di Gabigol: "Rumore insopportabile, ha rotto la quarantena"
Queste le parole di un vicino di casa di Gabigol che si è lamentato per il disturbo arrecato dal centravanti e dai suoi amici a tutto il condominio di alto livello a Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio: "Gabigol organizza feste a casa sua, rompendo la quarantena. Vivo nel suo condominio, e questa situazione è stata frequente con molte ragazze e amici. Hanno creato disturbo, il rumore era insopportabile ed è durato fino alle 6 del mattino". I vicini di Gabigol hanno fatto riferimento anche ad una sua diretta video in cui, sullo sfondo si vedono altre persone all'interno della sua abitazione che è stato poi rimosso. Un comportamento inaccettabile visto come una mancanza di rispetto anche per lo stesso Flamengo, in cui sono stati registrati ben 38 casi di Covid 19.