video suggerito
video suggerito

Furto in casa di Mauro Icardi: bottino di 400mila euro

Brutta sorpresa per Mauro Icardi al ritorno dalla trasferta persa con il Psg in casa del Lorient. Una banda di ladri si è introdotta nella serata di ieri nell’abitazione del centravanti Neuilly-sur-Seine comune francese situato nel dipartimento dell’Hauts-de-Seine, mettendo a segno un colpo da ben 400mila euro.
A cura di Marco Beltrami
442 CONDIVISIONI
Immagine

Week-end da dimenticare per Mauro Icardi. Oltre alla prestazione incolore nella sfida persa a sorpresa dal suo Paris Saint Germain in casa del Lorient, il centravanti ex Inter ha conquistato la scena per una situazione extra-calcio. L'abitazione del bomber in terra transalpina è stata presa di mira dai ladri che hanno piazzato un colpo da 400mila euro.

Brutta sorpresa per Mauro Icardi e la sua famiglia. Una banda di ladri si è introdotta nell'abitazione del centravanti Neuilly-sur-Seine comune francese situato nel dipartimento dell'Hauts-de-Seine. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, riportate dalla stampa transalpina e in particolare da L'Equipe, i malviventi hanno approfittato dell'assenza del calciatore, impegnato con la sua squadra nella trasferta in casa del Lorient valida per il campionato francese, e dei suoi parenti. Ad avvisare il diretto interessato sono stati i domestici, che al momento del ritorno in casa hanno provveduto a chiamare subito la polizia, dopo aver trovato tutto a soqquadro.

Secondo le prime stime, il colpo sarebbe riuscito. I ladri infatti hanno portato via beni di lusso, tra cui gioielli, orologi e abiti di lusso per un valore di 400mila euro. Ora già sono partite le indagini su quanto accaduto, (pochi giorni fa anche il portiere Sergio Rico è stato vittima di un furto in casa) con Icardi che è arrivato sul posto, dopo aver affrontato il match contro il Lorient, rivelatosi anche sfortunato. I Bleus infatti oltre ad essere stati sconfitti sul campo, hanno dovuto anche fare i conti con lo sfottò degli avversari che si sono resi protagonisti di un'esultanza in stile Haaland.

442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views