video suggerito
video suggerito

Furto con scasso nella villa di Lavezzi in Francia: sono stati sottratti tutti i beni di lusso

La villa a ovest di Parigi di proprietà di Lavezzi è stata svaligiata da alcuni ladri nella notte tra domenica e lunedì: hanno fatto piazza pulita dei beni di lusso dell’ex giocatore.
A cura di Ada Cotugno
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il Pocho Lavezzi si è ritrovato una brutta sorpresa dall'altra parte del mondo: la sua villa in Francia, precisamente a Neuilly-sur-Seine, è stata presa dai mira da un gruppo di ladri che l'ha svaligiata nella notte tra domenica e lunedì. Per fortuna nessuno era presente all'interno dell'abitazione durante la rapina, ma alla famiglia dell'ex giocatore argentino sono stati sottratti tutti i beni di lusso che erano presenti. Le autorità non sono riuscite ancora a fare la conta dei danni che sono ingenti.

La villa di Lavezzi svaligiata dai ladri

L'ex giocatore del Napoli si sta godendo l'affetto della sua famiglia e dell'ultimo arrivato, il figlio Vittorio nato dalla relazione con Maria Guadalupe Tauro, ma è stato travolto da una doccia fredda quando è stato informato del furto con scasso nella sua villa a Neuilly-sur-Seine, alle porte di Parigi. Nella notte tra domenica e lunedì un gruppo dei ladri ha scassinato l'ingresso ed è riuscito a intrufolarsi nell'abitazione per rubare tutti i beni di lusso che Lavezzi aveva al suo intero: l'argentino aveva acquistato quella casa durante la sua permanenza al PSG e anche dopo l'addio nel 2016 aveva deciso di tenerla, usandola come base d'appoggio per le sue visite nella capitale francese.

Fortunatamente al momento della rapina la villa era completamente vuota e nessun membro della famiglia del giocatore è stato coinvolto. Secondo quanto riportato da Le Parisien l’ufficio del Procuratore di Nanterre ha confermato di non aver identificato ancora i ladri e non sono stati neanche catalogati i beni rubati. In ogni caso si tratta di un danno ingente, dato che i malviventi hanno fatto piazza pulita di tutti i beni di lusso che hanno trovato all'interno della casa di Lavezzi.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views