Furto a Reece James, i ladri rubano i regali per i bambini bisognosi
Il calciatore del Chelsea Reece James voleva essere autore di un bel gesto. Questo ragazzo in questo periodo natalizio si sta impegnando per chi è in difficoltà e ha deciso di servire i pasti a chi ne ha bisogno, ma questo non doveva essere l'unico di buon cuore per lui. Ma mentre aiutava i più deboli dei ladri hanno rotto un vetro della sua vettura e hanno rubato i regali che erano a bordo. Quei regali non erano per i familiari o gli amici di James ma erano stati comprati sempre per uomini e donne che non hanno molte possibilità. James si è lamentato non poco per tutto questo, lo ha fatto con un post sul suo profilo Instagram:
Sfortunatamente, sono stato accolto con grande delusione quando sono tornato alla mia macchina. Durante l’evento, la distribuzione dei pasti, qualcuno ha sentito il bisogno di entrare nella mia macchina e rubare i regali che dovevo andare e donare più tardi nel corso della giornata.
I ladri rubano i regali per i bimbi
Nel mondo di oggi non bisogna stupirsi di nulla. Basta pensare a quello che è successo sabato scorso a Bucile, un paesino della Toscana, dove dei ladri hanno realizzato un furto nella villa di Paolo Rossi, il grande calciatore, e quel furto lo hanno fatto mentre si tenevano i funerali a Vicenza. Ma l'amaro in bocca resta sempre, ed è sempre molto forte per certi gesti come quello di questi malviventi che hanno rubato dalla auto di James tantissimi regali destinati ai bambini poveri e lo hanno fatto mentre James si stava adoperando per un'altra nobile iniziativa di beneficenza per il Felix Project.
Chi è James del Chelsea
Reece James è un giovane leone del Chelsea, quando aveva sette anni è diventato dei Blues, ha sempre vestito quella maglia, tranne che per un anno in prestito in Championship. Lampard gli ha dato sempre più spazio e nel 2020 ha disputato anche quattro partite con la maglia della nazionale dell'Inghilterra.