video suggerito
video suggerito

Frosinone-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali, Vlahovic in panchina

La Juve affronta il Frosinone nella partita della 17ª giornata di Serie A. Assente Chiesa, in attacco resta fuori Vlahovic contro gli ex Kajo Jorge, Soulé e Barrenechea, in prestito al Frosinone dai bianconeri. Calcio d’inizio alle 12:30, diretta TV e streaming su Dazn.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Frosinone ospita la Juventus nella partita della 17ª giornata di Serie A che si gioca all'ora di pranzo (ore 12:30) e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Il match dello ‘Stirpe' è insidioso per i bianconeri che, reduci dal pareggio col Genoa, non vogliono perdere altri punti nella lotta scudetto con l'Inter.

La squadra di Allegri (multato per il battibecco con l'arbitro Massa per il tocco di mani di Bani) affronta un avversario galvanizzato dalla vittoria netta contro il Napoli conquistata in Coppa Italia al Maradona: lo 0-4 ha spalancato le porte dei quarti alla formazione di Di Francesco che ai quarti potrebbe incrociare proprio la ‘vecchia signora' (favorita nella sfida contro la Salernitana) mentre in campionato è in posizione abbastanza tranquilla nonostante il ko (2-1) a Lecce.

Nella formazione ufficiale del Frosinone ci sono tre calciatori per i quali la gara contro la Juve ha un valore particolare: si tratta di Kajo Jorge e Soulé in attacco oltre a Barrenechea a centrocampo, tutti in prestito dai bianconeri. In attacco non ci sarà Chiesa: Milik e Yildiz fanno coppia dal 1′, Vlahovic parte a sorpresa dalla panchina. L'arbitro designato per l'incontro è Mariani, che sarà coadiuvato al VAR da Marini.

  • Partita: Frosinone-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 23 dicembre 2023
  • Orario: 12:30
  • Dove si gioca: stadio Stirpe, Frosinone
  • Canale TV: Dazn, zona Dazn su Sky
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 17ª giornata

Quando si gioca Frosinone-Juve e dove vederla in TV su Sky o Dazn

Il fischio d'inizio di Frosinone-Juventus è per le 12:30. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro (ma in esclusiva per abbonati) su Dazn. Gli abbonati a Sky che hanno pagato per l'attivazione del servizio potranno vedere l'incontro sul canale 214, Zona Dazn. A condurre la gara in telecronaca sarà Ricky Buscaglia, che avrà al suo fianco per il commento tecnico di Dario Marcolin.

Frosinone-Juventus dove vederla in streaming

La diretta streaming di Roma-Napoli è un'esclusiva di Dazn. Non è prevista alcuna messa in onda dell'incontro né su Sky Go né su NOW. Per assistere alla gara ci si potrà collegare attraverso la app oppure direttamente al sito della piattaforma.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Juventus

Osservati speciali nel Frosinone contro la Juventus saranno gli ex bianconeri Soulé e Kajo Jorge, che faranno coppia in attacco, mentre resta inizialmente fuori Ibrahimovic. A centrocampo spicca un altro ex, Barrenechea. In difesa possibile riproposizione di Lusuardi e Romagnoli dopo l'ottima prova di Napoli. Allegri deve rinunciare a Chiesa e lascia Vlahovic in panchina: coppia d'attacco formata da Milik e Yildiz. A centrocampo Rabiot accanto a Locatelli e McKennie, con Kostic e Cambiaso esterni. In difesa confermati Bremer, Danilo e Alex Sandro davanti a Szczesny.

Frosinone (3-5-2): Turati; Lusuardi, Romagnoli, Monterisi; Lirola, Brescianini, Barrenechea, Gelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views