Francia-Croazia, dove vederla in chiaro in TV e streaming
La Nations League regala un'altra super sfida, quella tra Francia e Croazia. Le due nazionali che hanno iniziato il torneo in modo diametralmente opposto, sono pronte ad affrontarsi per la seconda giornata del girone 3 della Lega A. La nazionale di Didier Deschamps va a caccia di conferme dopo il buon esordio, mentre i croati non possono permettersi altri passi falsi. Si tratta del replay dell'ultima finale dei Mondiali. Francia-Croazia sarà trasmessa in tv in chiaro su Italia 1.
Francia-Croazia si giocherà martedì 8 settembre allo Stade de France di Saint-Denis, con fischio d'inizio in orario alle 20.45. Torneranno ad affrontarsi le finaliste dell'ultima edizione dei Mondiali, con la squadra di Dalic a caccia di una rivincita. I Bleus nella prima giornata della Nations League si sono imposti per 1-0 in casa della Svezia, grazie ad un gol del solito Mbappé. Inizio da dimenticare per la Croazia, che non può permettersi un altro ko dopo quello pesantissimo (4-1) all'esordio contro il Portogallo, privo di Cristiano Ronaldo.
Per quanto riguarda le formazioni, sia Francia che Croazia potrebbero ricorrere a diverse novità rispetto all'undici della prima gara. Deschamps sembra intenzionato a confermare in avanti Giroud ,Griezmann e uno tra Martial e Ben Yedder, con assente Mbappé positivo al Covid e con difesa a tre formata da Upamecano, Lenglet e Varane. Nuova chance dal 1′ per Rabiot dopo l'ottima prova di pochi giorni fa. Nella Croazia spazio dal 1′ agli "italiani" Brozovic, Rebic e Perisic, questi ultimi due con Vlasic alle spalle del terminale offensivo Petkovic.
Dove vedere Francia-Croazia in TV e streaming
Francia-Croazia sarà trasmessa in TV in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20.45 di martedì 8 settembre. Tifosi e appassionati potranno seguire il match di Nations League senza sottoscrivere abbonamenti con telecronaca affidata a Massimo Callegari e Aldo Serena, e post-partita con i gol della serata offerti da Pressing Nations League. La sfida sarà visibile anche in streaming: basterà sintonizzarsi sulla piattaforma Mediaset Play, anche attraverso dispositivi portatili e computer.