Francesco Totti: “Stavo per separarmi da mia moglie Ilary”. Per colpa di un gatto
"Io non lo volevo, stavo per separarmi da mia moglie per colpa sua". Francesco Totti confessa il dettaglio della vita privata nella diretta su Instagram con l'ex attaccante ed ex compagno di Nazionale, Christian "Bobo" Vieri. Cosa può mai essere successo di così grave da sfiorare la crisi matrimoniale? C'è una donna oppure un uomo di mezzo? Niente di tutto questo e vi sbagliate se credete che lo sfogo dell'ex numero dieci della Roma sia di tipo passionale oppure possa alimentare il gossip più morboso sulla coppia.
Il motivo della discordia – durata quanto un temporale in estate – è un gatto. Meglio una gattina che Ilary Blasi ha chiamato "donna Paola". Abituarsi all'idea non è stato semplice per l'ex capitano della "magica".
Mia moglie mi ha comprato un gatto senza peli, è bella – ha raccontato Totti a Vieri -. L’ha chiamata ‘Donna Paola’. La sera dorme nel letto è affettuosa da morire. Giuro che non sembra un gatto e quasi te ne innamori. Prima, però, non la volevo, stavo per separarmi con mia moglie. L’ha presa e l’ha portata a casa senza chiedermi niente. Ma alla fine decidono sempre loro… Non ci siamo parlati per due giorni.
Chiarito il "mistero", Totti parla con Vieri anche della condizione di "recluso" che lo costringe a stare in casa con tutto quel che ne può derivare anche per la forma fisica. L'ex capitano fa il possibile per conservare una buona condizione e spiega come, anche in questo periodo difficile provocato dall'emergenza per la diffusione dei contagi da Covid-19, adotti un "vecchio" sistema di allenamento che ricorda bene considerato quanto fosse faticoso. Il suo "maestro"? Facile, facile indovinare.
Faccio le scale, scalini e scale grandi. Se c’è anche Zeman? Ce l’ho nascosto nel pozzo – dice con ironia Totti -. Poi farò quaranta minuti di corsa così tolgo 1500 calorie.