Francesco Totti ricorda il padre ad un mese dalla sua scomparsa: “Mi manchi”
Ad un mese esatto dalla scomparsa del padre, Francesco Totti ha deciso di ricordare ancora papà Enzo con un commovente messaggio pubblicato sui social. L'ex capitano della Roma, oggi brillante procuratore e scopritore di talenti, ha infatti utilizzato il suo profilo personale di Instagram per dedicare allo ‘Sceriffo' una toccante frase, accompagnata da una bella fotografia e da una malinconica canzone di Fausto Leali.
Tra le ‘stories' postate da Totti, attualmente ancora in quarantena dopo aver contratto il Coronavirus, spicca infatti quella pubblicata in memoria del padre. Alla frase ‘mi manchi', l'ex bandiera romanista ha ‘allegato' anche un'immagine di lui da piccolo tra le braccia del papà e il sottofondo musicale dell'omonima canzone che Fausto Leali portò sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nel 1988.
Il cappellino con il logo ‘sospetto'
L'ex numero 10 della Roma, che nei giorni scorsi ha anche partecipato al dolore collettivo della Capitale per la scomparsa di Gigi Proietti, ha inoltre spiazzato i suoi tanti follower con un'altra fotografia pubblicata su Instagram. Sul profilo è infatti comparsa un'immagine del ‘Pupone', con in testa un cappellino rosso con il logo della ‘CT10': la sua agenzia di scouting, aperta nello scorso mese di gennaio.
Un marchio che alcuni tifosi giallorossi, non particolarmente attenti, hanno però inizialmente confuso con quello della Juventus, poiché i due dettagli grafici che compongono la ‘T' di Totti sono in effetti simili a prima vista a quelli della doppia ‘J' che compare sul nuovo logo bianconero. Un particolare che ha ovviamente messo in allarme la tifoseria della Roma. "Mi sembrava lo stemma della Juve, Francè non mi fare ‘sti scherzi", ha scritto un follower romanista, in risposta al post di Totti. "Mi è preso un colpo, sembrava davvero il cappellino della Juventus", ha aggiunto un altro tifoso.