Francesco Totti festeggia il compleanno in pizzeria: “Mi avete reso orgoglioso”
Francesco Totti ha ricevuto un'infinità di messaggi per il suo compleanno. Social presi d'assalto da amici, ex compagni, colleghi e celebrità del mondo dello sport, per fare gli auguri al Pupone che nella giornata di ieri ha spento 43 candeline festeggiando in una pizzeria capitolina. Per ringraziare tutti, l'ex bandiera della Roma ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale. Totti, visibilmente emozionato, si è detto "orgoglioso e felice" per tutto l'affetto che gli è stato dimostrato nelle ultime ore
Francesco Totti, come ha festeggiato il compleanno
Francesco Totti ha festeggiato il suo 43ç compleanno con la semplicità che da sempre lo contraddistingue. Una pizza con le persone più care, la moglie Ilary Blasi e i figli, in un locale nel centro di Roma. Il tutto è finito sui profili social dei tifosi presenti nel locale, sorpresi dalla presenza dell'ex bandiera giallorossa al quale sono stati riservati cori e ovazioni. Il tutto mentre sul profilo Instagram del Pupone fioccavano tantissimi messaggi di auguri. Una giornata speciale per Francesco Totti che ha ricevuto anche l'omaggio della Roma che ha pubblicato un video con i momenti più importanti della carriera del calciatore.
Totti il video di ringraziamento per gli auguri ricevuti per il compleanno
Impossibile per Totti rispondere ad ogni singolo commento. L'ex numero 10 della Roma ha deciso di ringraziare tutti attraverso un video pubblicato su Instagram. Direttamente dalla sua abitazione, la grande gloria giallorossa ha speso parole cariche di emozione e felicità per il tanto affetto ricevuto: "Mi avete mandato tantissimi messaggi. Sono orgoglioso e felice. Un bacione grande, al prossimo anno". Inevitabilmente il contenuto è diventato virale, ricevendo anche ulteriori commenti, come quelli del Pallone d'Oro Luka Modric, dell'ex avversario Luis Figo, di John Terry, Borriello, Luca Toni, Nainggolan, Pjanic e tanti altri calciatori.