video suggerito
video suggerito

Fonseca annuncia l’assenza di Morata per Verona e parla delle voci sul suo esonero: “Non mi sento a rischio”

Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita contro l’Hellas Verona e ha analizzato il momento di difficoltà del Milan: l’allenatore rossonero ha annunciato l’assenza di Morata e si è soffermato sulle voci di un suo possibile esonero in caso di sconfitta.
A cura di Vito Lamorte
49 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita contro l'Hellas Verona e ha analizzato il momento di difficoltà del Milan. L'allenatore rossonero si è soffermato sull'umore dello spogliatoio dopo le critiche dei giorni scorsi: "Io so come sono le cose, voi non guardate gli allenamenti. Magari uno di questi giorni vi invitiamo per vedere l'atmosfera della squadra. C'è una bellissima atmosfera e quando è così è più facile lavorare. Mai ho sentito la squadra senza fiducia, senza voglia di lavorare, con tristezza".

In merito alla contestazione dei tifosi ha affermato: "Tutti noi capiamo la situazione dei tifosi. Non c'è nessuno che vuole vincere più di noi. I ragazzi sono forti, capiscono i tifosi. Quello che possiamo fare è lavorare in forma onesta per cambiare le situazioni, per avere i risultati che i tifosi meritano".

Immagine

Fonseca annuncia l'assenza di Morata e parla delle voci sul suo esonero

Sulle voci che riguardano il suo futuro al Milan e indicano in Verona come partita fondamentale per il suo prosieguo sulla panchina rossonera, Fonseca risponde così: "No, onestamente non mi sento a rischio. Si parla di cose che non si sanno. Se guardiamo i risultati, è vero. Ma io non posso arrivare qui e dire quello che non succede. Per i risultati abbiamo tanto da fare, ma sappiamo cosa fare".

Il Milan dovrà fare a meno di tanti giocatori a Verona e annuncia il forfait di Morata: "Mi hanno fatto arrivare questa notizia. In questa squadra hanno già giocato Torriani, Camarda, Bartesaghi, Zeroli, Jimenez e Liberali. Poi leggo che loro sono dispersi tra Milan Futuro e Prima Squadra. Noi siamo in difficoltà ora con i giocatori. Ho detto che non avevamo infortuni, e dopo che ho parlato ne abbiamo avuti (ride, ndr). Morata ha la tonsillite. Può giocare Camarda".

Immagine

Paulo Fonseca si è soffermato anche su Theo Hernandez, che dovrebbe giocare dall'inizio al Bentegodi: "Come sempre faccio, abbiamo parlato. La sua situazione è facile da spiegare: Theo ha giocato tanto, non ha trovato la miglior condizione fisica, ha bisogno di rinnovare la condizione per stare bene. È importantissimo per noi. Mai è una punizione che stia fuori, è semplicemente fare in modo che possa tornare alla condizione di essere il miglior terzino del mondo".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views