video suggerito
video suggerito

Fonseca annuncia gli attaccanti a disposizione del Milan contro la Lazio: “Abbiamo Okafor e Camarda”

Paulo Fonseca presenta la partita del Milan in casa della Lazio in conferenza stampa: il tecnico rossonero si presenta all’Olimpico con due attaccanti, senza gli infortunati Morata e Jovic.
A cura di Vito Lamorte
205 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il pareggio risicato contro il Torino e la sconfitta di Parma, il Milan torna in campo a Roma contro la Lazio di Marco Baroni. A presentare la partita in conferenza stampa è Paulo Fonseca, che ha analizzato la settimana passata dalla squadra dopo la pessima prestazione del Tardini contro i gialloblù di Pecchia: "Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Stando tutti insieme è più facile lavorare. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso domani".

In merito alla natura del problema della squadra, se sia più tecnico o tattico, l'allenatore portoghese ha affermato:"Abbiamo parlato dopo la partita: tutti pensiamo lo stesso. Eravamo un po' tristi il primo giorno dopo Parma, poi abbiamo reagito ed è stata una settimana molto positiva. Non mi piace la depressione o cercare scuse: sono qui per cercare soluzioni. Vediamo se domani sarà stata la strada giusta".

Immagine

Il Milan si presenta all'Olimpico senza Morata e Jovic infortunati e Abraham che è arrivato poco fa nel capoluogo meneghino. Fonseca ha annunciato gli attaccanti a disposizione per la trasferta di Roma: "Sono stato sorpreso a pranzo perché Danso era arrivato a Roma e ora non lo è più. Quindi, finché non sarà ufficiale non parlerò di Abraham. Domani non c'è Morata, non c'è Jovic perché ha la lombalgia, abbiamo Okafor e Camarda".

Sulle prestazioni di Theo Hernandez e Leao il tecnico portoghese ha dichiarato: "È facile capire quello che dobbiamo migliorare. Io non parlo mai dei giocatori individualmente, parlo sempre di noi e della squadra. Individualmente, parlo con i miei giocatori, ma privatamente, mai pubblicamente. Ovviamente ho parlato con Theo, con Rafa e gli altri giocatori".

Immagine

Infine, Fonseca ha commentato il sorteggio Champions del Milan: "Ho tanto da pensare prima della Champions… Mi piace il format, innanzitutto, perché ci sono più partite tra le grandi squadre. Per noi un sorteggio molto equilibrato, ci sono Real Madrid, Liverpool e Bayer che sono molto forti. Sorteggio equilibrato come lo è questo format".

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views