video suggerito
video suggerito

Florenzi, gol capolavoro in allenamento. Totti ironico: “Senza tecnica”

Alessandro Florenzi ha postato su Instagram il video del gran gol segnato in allenamento con il Valencia. Una prodezza balistica che ha strappato gli applausi di tanti campioni, in primis quello dell’ex compagno Francesco Totti che ha commentato con ironia, scrivendo: “Senza tecnica”. A seguire anche Dzeko, Zaniolo e Pellegrini.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Florenzi ha lasciato tutti senza parole. Come? Con una vera e propria prodezza balistica in allenamento. L'esterno di proprietà della Roma e in prestito al Valencia si è reso protagonista di un gol eccezionale in allenamento, che ha poi provveduto a condividere in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Una perla che gli ha regalato i complimenti di tanti campioni, compreso Francesco Totti che ha ironicamente sottolineato "Senza tecnica".

Alessandro Florenzi sta chiudendo tra alti e bassi la sua esperienza stagionale al Valencia, dove è arrivato a inizio 2020 dalla Roma. In attesa di decidere quello che sarà il suo futuro (dal possibile ritorno in giallorosso, alla permanenza in Spagna, fino alla suggestiva ipotesi di un'altra esperienza in Italia con Fiorentina e Atalanta interessate), il calciatore ha conquistato la scena in allenamento realizzando un gran gol. Dopo aver ricevuto un pallone dalla destra, Florenzi non ci ha pensato su due volte: stop al volo e missile dalla distanza sotto la traversa. Una conclusione praticamente perfetta, su cui il portiere non ha potuto nulla. Applausi a scena aperta dei compagni, che hanno dato il cinque al giocatore romano.

☄️☄️

A post shared by ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) on

La "festa" per Alessandro Florenzi è poi proseguita sui social. Dopo aver condiviso sul suo profilo Instagram il video della prodezza balistica, il terzino del Valencia ha ricevuto i complimenti di tanti campioni. L'ex compagno di tante battaglie Francesco Totti ha commentato ironicamente "Senza tecnica", con Edin Dzeko che invece ha scritto "Brateee". Non sono mancati anche i post di Pellegrini, Santon ("Che giocatore") e di Nicolò Zaniolo ("Mamma mia"). Tutti in piedi ad applaudire Florenzi.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views