Florentino Perez esclude il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: “Non ha senso”
Florentino Pérez a tutto campo. Il presidente del Real Madrid ha concesso un'intervista a El Chiringuito di Josep Pedrerol sul progetto della Super League che ha scosso il mondo del calcio e che sta destando curiosità ma, allo stesso tempo, anche grandi perplessità. Tuttavia, numero uno della Casa Blanca ha parlato qualche minuto anche del suo club e di tutti quei nomi che vengono quotidianamente accostati al Real: da Haaland o Mbappé, al ritorno in Spagna di Cristiano Ronaldo fino il rinnovo di Sergio Ramos, tutti temi sui quali i tifosi merengues cercano conferme.
Capitolo CR7. Il rapporto con la Juventus del fuoriclasse portoghese non sembra dei migliori e nelle ultime settimane le cose a Torino sembrano essere peggiorate ma Florentino Pérez ha chiuso la porta del Real al cinque volte Pallone d'Oro: "Cristiano non tornerà a Madrid, non ha più senso, lo amo moltissimo e ci ha dato tanto ma non ha più senso".
Capitolo Sergio Ramos. Sul rinnovo del capitano spagnolo non è stato così schietto e dopo aver cercato di sviare la domanda di Pedrerol ha spiegato: "Siamo in una situazione molto brutta e dobbiamo essere realistici, Non ho detto che non prolungherà. Per ora stiamo vedendo come sistemare la chiusura di quest'anno e poi vedremo il prossimo".
Capitolo Mbappé. Il presidente dei Blancos ha ammesso che non ha contatti con Kylian Mbappé da anni ma ha rivelato cosa gli succede spesso per strada: "Nonostante penso che con la mascherina non mi riconoscono mi urlano sempre ‘Prendi Mbappé'". Una non risposta, in pratica ma nel finale apre a novità importanti in vista del futuro.
Florentino ha parlato dei cambiamenti che potrebbero esserci al Real Madrid nei propri mesi con un messaggio chiaro: "Il Madrid di tanto in tanto ha bisogno di un cambiamento, abbiamo vinto molto, sono successe tante cose e dobbiamo muovere qualcosa. Faccio tutto il possibile perché il Madrid non perda il posto che gli spetta. Quest'anno dovevamo avere entrate per 900 milioni e stiamo per averne 600".