video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Fiorentina-Napoli è l’anticipo della 37a giornata di Serie A in programma venerdì 17 maggio allo stadio Maradona in orario alle 20:45, con diretta TV e streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali di Italiano e Calzona.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Napoli è la partita valida per l’anticipo della 37a giornata di Serie A. Si gioca venerdì 17 maggio allo stadio Maradona in orario alle 20:45, con diretta TV e streaming su DAZN. La Viola di Italiano reduce dal successo sul Monza e con una partita da recuperare, vuole blindare l’Europa prima di giocare la finale di Conference League. Il Napoli invece dopo la brutta sconfitta interna con il Bologna e una striscia senza vittorie vuole ritornare a sorridere per riavvicinarsi all’Europa.

Partita: Fiorentina-Napoli
Dove: stadio Franchi, Firenze
Quando: venerdì 17 maggio
Orario: 20:45
Diretta TV: DAZN
Diretta Streaming: DAZN
Competizione: 37a giornata Serie A

Dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv

Dove vedere Fiorentina-Napoli in TV? La partita valida per l'anticipo del venerdì della 37a giornata di Serie A si potrà vedere in televisione su DAZN. Per gli abbonati basterà collegarsi all'app tramite smart tv, oppure utilizzare dispositivi appositi su televisioni non di ultima generazione.

Fiorentina-Napoli, dove vederla in diretta streaming

La partita tra Fiorentina e Napoli si potrà vedere in streaming anche su dispositivi portatili e fissi, sfruttando l'applicazione di DAZN con una buona connessione a internet. Un servizio disponibile solo per gli abbonati.

Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli

Fiorentina con Nzola in avanti e Nico Gonzalez, Beltran e Kouamé alle sue spalle. In mediana c'è Bonaventura. Napoli con il tridente, con Politano, Simeone e Kvaratskhelia.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Terracciano; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Nzola. All.: Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Calzona.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views