Fiorentina-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
La Fiorentina di Italiano ospita il Napoli di Spalletti per la partita della settima giornata di Serie A, partita in programma oggi, domenica 3 ottobre, al Franchi di Firenze, calcio d'inizio alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming da Dazn. Il Napoli vuole continuare a correre in campionato e cerca il riscatto dopo la sconfitta in Europa League. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono l'unica squadra a punteggio pieno della Serie A 2021-2022 e nel settimo turno vanno a fare visita alla Fiorentina, la vera sorpresa di questa prima parte di campionato. La Viola di Vincenzo Italiano ha messo in mostra un bel gioco e una grande organizzazione in queste prime giornate, piazzandosi alle spalle delle big e prenotando un posto da outsider per il prosieguo del torneo. Nell'ultimo turnoi toscani sono andati a vincere in trasferta a Udine grazie ad una rete di Vlahovic mentre i partenopei hanno battuto per 2-0 in casa il Cagliari in virtù delle reti di Osimhen e Insigne.
Spalletti recupera Ghoulam e schiera in porta Ospina e in difesa il ritorno di Rrahmani al fianco di Koulibaly. Nel tridente offensivo potrebbe esserci spazio per Lozano dal 1′ al posto di Politano. Italiano ritrova Nico Gonzalez e lo schiera subito nel trio d'attacco con Vlahovic e l'ex Callejon. In mediana Duncan e Bonaventura con Torreira.
- Partita: Fiorentina-Napoli
- Quando si gioca: domenica 3 ottobre 2021
- Dove si gioca: stadio Artemio Franchi, Firenze
- Orario: 18.00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, settima giornata
Fiorentina-Napoli oggi, dove vederla in TV
La partita tra Fiorentina e Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva per gli abbonati di DAZN: i 90′ si potranno vedere in televisione utilizzando una smart tv e accedere alla piattaforma tramite le proprie credenziali dopo aver scaricato l'app. Una volta entrati nel menù basta cercare l'evento e metterlo in modalità "LIVE". Il match si potrà vedere anche su qualsiasi televisore collegandolo a Timvision Box oppure a device come PlayStation e Xbox oppure a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
La diretta streaming di Fiorentina-Napoli
Fiorentina-Napoli è un match che rientra nell'esclusiva di DAZN e solo su questa piattaforma sarà visibile in streaming con i dispositivi abituali fissi, come computer e smart tv, e mobile, come notebook, smartphone e tablet. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il commento di Simone Tiribocchi.
A che ora si gioca Fiorentina-Napoli
Il fischio d'inizio allo stadio Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Napoli, match della settima giornata di campionato, è fissato per le ore 18.00.
Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli
Vincenzo Italiano non cambierà il suo 4-3-3 e ritroverà Nico Gonzalez nel tridente al fianco di Callejon e Vlahovic. Odriozola, Milenkovic, Nastasic e Biraghi comporranno la linea difensiva davanti a Dragowski. In mediana con Torreira ci saranno Bonaventura e Duncan.
Luciano Spalletti si affida agli stessi uomini che hanno messo insieme 6 vittorie su 6 gare in questo avvio: dopo l'Europa League rientra Ospina tra i pali con Rrahmani che va a far coppia con Koulibaly in mezzo alla difesa. A centrocampo si muoveranno Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski con Lozano che potrebbe partire dal 1′ al posto di Politano nel tridente completato da Osimhen e Insigne.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.