Fiorentina-Napoli, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Fiorentina–Napoli è il big match della 19ª giornata di Serie A che si gioca alle 18:00 al Franchi e sarà trasmesso in diretta tv e in streaming (solo per abbonato) su DAZN e DAZN 1. Con Atalanta, Inter, Juventus e Milan impegnate in Supercoppa Italiana, tutti i riflettori del campionato sono puntati sulla sfida odierna. La squadra di Palladino ha un'occasione unica: battere la capolista per avvicinarsi ancora un po' alla vetta, in attesa di disputare il recupero di campionato contro i nerazzurri (gara interrotta a causa del malore accusato da Bove).
La Viola arriva al confronto con gli azzurri di Conte dopo l'ottimo pareggio strappato alla Juve a Torino (2-2) approfittando anche di una clamorosa incertezza del reparto arretrato dei bianconeri. Il Napoli, che nell'ultimo turno ha battuto di ‘corto muso' il Venezia (1-0 al Maradona), è reduce da un filotto di 5 vittorie racconte negli ultimi 6 match (unico neo, la sconfitta in casa con la Lazio per 0-1).
Quanto alle formazioni ufficiali, la Fiorentina sceglie Beltran e Sottil alle spalle dell'unica punta, Kean. Il Napoli dovrà ancora fare a meno di Buongiorno (infortunato) in difesa, al suo posto ci sarà ancora Juan Jesus, e in attacco non ci sarà Politano (affaticamento muscolare). Fuori dai titolari anche Kvara.
- Partita: Fiorentina-Napoli
- Dove: stadio Franchi, Firenze
- Quando: sabato 4 gennaio
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN e DAZN 1
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 19ª giornata
A che ora e dove vedere Fiorentina-Napoli in TV
Non ci sarà diretta tv in chiaro anche su Sky per Fiorentina-Napoli, che andrà in onda (solo per abbonati) su DAZN e DAZN 1 (canale 214 di Sky ‘Zona Dazn' visibile per gli utenti che hanno attivato il servizio). La telecronaca dell'incontro è affidata a Pierluigi Pardo che avrà accanto per il commento tecnico Valon Behrami.
Fiorentina-Napoli, dove vederla in diretta streaming
La diretta streaming di Fiorentina-Napoli sarà trasmessa solo su DAZN e visibile attraverso la app oppure collegandosi alla piattaforma attraverso il sito. Non sarà possibile vedere la partita anche su Sky Go.
Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli
La Fiorentina che affronta il Napoli ricalca la squadra che ha messo alla frusta la Juventus. In difesa Palladino schiera Moreno, Comuzzo, Ranieri. Alle spalle di Kean ci sono Beltran e Sottil. Azzurri al Franchi con la stessa formazione che ha battuto il Venezia: in difesa ci sarà ancora Juan Jesus accanto a Rrahmani. In attacco Politano non ci sarà per un affaticamento muscolare, niente da fare anche per Kvaratskhelia. Olivera e Spinazzola saranno gli esterni. Neres accanto a Lukaku.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Adli, Mandragora, Dodò; Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Spinazzola, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.