Fiorentina-Lech Poznan dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
La Fiorentina ospita Lech Poznan nella partita di ritorno dei quarti di finale di Conference League 2022-2023 ed è vicinissima alla qualificazione alle semifinali: si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio alle ore 18.45 con diretta TV e streaming su Sky e DAZN.
La Viola nella gara d'andata ha battuto per 4-1 i polacchi ipotecando il passaggio al penultimo atto della neonata competizione UEFA: la squadra di Italiano ha dimostrato di essere superiore a quella di van den Brom e nella semifinale affronterà la vincente tra Basilea-Nizza. I toscani nell'ultimo turno di campionato hanno pareggiato contro l'Atalanta così come il Lech ha impattato per 2-2 in casa del Legia Varsavia.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lech Poznan. Italiano punta sul tridente composto da Gonzalez, Jovic e Sottil. van den Brom schiera il 3-4-1-2 con Velde e Sobiech davanti.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.
Lech Poznan (3-4-1-2): Bednarek; Dagerstal, Karlstrom, Milic; Skoras, Czerwinski, Murawski, Rebocho; Sousa; Sobiech, Velde. Allenatore: Van den Brom.
- Partita: Fiorentina-Lech Poznan
- Quando si gioca: giovedì 20 aprile
- Orario: 18.45
- Dove si gioca: stadio Artemio Franchi, Firenze
- Canale TV: Sky, DAZN
- Diretta Streaming: Sky Go, DAZN, Now
- Competizione: Conference League, ritorno quarti di finale
Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta TV
La partita non sarà trasmessa in chiaro da TV8. Per poter seguire la sfida di ritorno del quarto di finale bisognerà essere abbonati a Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 254) e. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche su DAZN. Su Sky la telecronaca sarà affidata alla coppia Ciarravano-Orsi, mentre su DAZN verrà commentata da Dario Mastroianni e Manuel Pasqual.
Fiorentina-Lech Poznan, dove vedere la partita in streaming
Fiorentina-Lech Poznan potrà essere seguita anche in streaming attraverso l'applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky per smartphone, tablet e smart tv. Anche gli abbonati DAZN potranno usufruire del servizio streaming. Si potrà assistere all'incontro anche comprando l'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.
Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lech Poznan
Italiano ripropone il 4-3-3 con la linea difensiva formata da Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi davanti a Terracciano; Bonaventura e Mandragora in mediana con Barak. Il Lech Poznan riproporrà il 3-4-1-2 con Sobiech e Velde in attacco.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.
Lech Poznan (3-4-1-2): Bednarek; Dagerstal, Karlstrom, Milic; Skoras, Czerwinski, Murawski, Rebocho; Sousa; Sobiech, Velde. Allenatore: Van den Brom.