video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Lazio, le formazioni e dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN

Fiorentina-Lazio è il posticipo del lunedì della 9a giornata della Serie A 2022-2023: fischio d’inizio allo stadio Franchi alle ore 20:45. Diretta TV e in streaming su DAZN. Tutte le ultime notizie sulle formazioni di Italiano e Sarri.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un Monday Night davvero interessante per la 9a giornata della Serie A 2022-2023: allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospiterà la Lazio per un match che mette di fronte due squadre che vogliono ritagliarsi un ruolo da protagoniste. La gara si gioca oggi, lunedì 10 ottobre 2022, con fischio d'inizio alle ore 20:45. Diretta TV e in streaming su DAZN.

La Viola è riuscita a vincere la sua prima gara in Conference League contro l'Hearts e si è messa alle spalle il brutto ko in campionato in casa dell'Atalanta: la squadra di Vincenzo Italiano ha totalizzato 9 punti nelle prime 8 partite; nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 sconfitte e una sola vittoria. La squadra toscana vorrebbe tornare a fare bottino pieno proprio contro la Lazio di Maurizio Sarri, che arriva da 3 vittorie di fila in campionato e occupa il terzo posto a pari merito con il Milan. I biancocelesti hanno pareggiato in Europa League in casa dello Sturm Graz e nel gruppo F ora sono tutti a 4 punti.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio. Nico Gonzalez si candida per una maglia da titolare ma nel tridente dovrebbero trovare posto Ikoné, Kouamé e Sottil. In attacco Sarri ritrova dal 1′ Zaccagni con Immobile e Felipe Anderson.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano;Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Sottil. Allenatore: Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

  • Partita: Fiorentina-Lazio
  • Quando si gioca: domenica 9 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 9a giornata

Dove vedere Fiorentina-Lazio in diretta TV e live streaming

Fiorentina-Lazio è il Monday Night della 9a giornata di Serie A e sarà visibile in esclusiva su DAZN. La partita dello stadio Franchi sarà visibile in televisione per i possessori di Smart TV, che potranno collegarsi all'app o per coloro che hanno televisori normali che potranno sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La sfida che sarà visibile anche su Timvision Box e sul 214 di Sky, per gli abbonati che hanno attivato il servizio. La telecronaca sarà di Dario Mastroianni e commento tecnico di Massimo Gobbi. A bordocampo ci sarà De Giuseppe.

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Italiano dovrebbe puntare sul tridente formato da Ikoné, Kouamé e Sottil mentre a centrocampo ci saranno Bonaventura, Mandragora e Barak. A difendere la porta di Terracciano ci saranno Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi.

Sarri ritrova Zaccagni dal 1′ nel trio offensivo con Immobile e Felipe. Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto a creare gioco in mezzo al campo mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. Tra i pali Provedel.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Sottil. Allenatore: Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views