Fiorentina-Lazio dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, orario, streaming
Oggi la Fiorentina di Italiano scende in campo contro la Lazio di Sarri in uno scontro diretto per un posto nelle Coppe. La partita, valida per la 24esima giornata del campionato, si gioca oggi, 5 febbraio alle ore 20:45 al Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming su Dazn.
La Viola, per la prima senza Vlahovic, ha qualche problema di assenze e Italiano deve rivedere il suo undici iniziale. Dovrà fare a meno di Odriozola in difesa (squalificato), ma avrà a disposizione Torreira e Saponara reduci dal Covid. In attacco ha deciso chi tra i nuovi arrivati coprirà le vesti del dopo Dusan. Il favorito sembrava l'ex Genoa e Milan, Piatek con Ikoné ma alla fine la scelta è caduta su Cabral. Per la Lazio il mercato è stato scevro di arrivi: gli unici sono stati un giovane difensore e Jovane Cabral, giunto via Sporting Lisbona per l'attacco. Difficilmente Maurio Sarri li proporrà in campo.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Cabral, Callejòn. Allenatore: Italiano.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
- Partita: Fiorentina-Lazio
- Quando si gioca: sabato 5 febbraio 2022
- Dove si gioca: Stadio Franchi, Firenze
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, TimVision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 24a giornata
Dove vedere Fiorentina-Lazio in diretta TV
Dove vedere in tv Fiorentina-Lazio? La partita tra viola e biancocelesti è una gara i cui diritti in TYV sono ad esclusivo utilizzo di DAZN. Si può seguire solamente attraverso l'utilizzo di un moderno televisione, una Smart Tv collegabile a internet. Si può scaricare l'applicazione dedicata e usufruire direttamente del servizio oppure collegare il televisore ad un sistema wireless come ad esempio Chromecast.
Fiorentina-Lazio, dove vederla in diretta streaming
Come vedere la partita in streaming? Anche per il live streaming, Fiorentina-Lazio è usufruibile unicamente a pagamento in esclusiva su DAZN. Ci si può collegare al sito ufficiale, inserire le credenziali d'accesso e utilizzare la sottoscrizione dell'abbonamento in atto scegliendo l'evento desiderato. Oppure si può utilizzare l'app per collegarsi da mobile o tablet e godersi la partita.
A che ora si gioca
La partita tra la squadra di Sarri e quella di Italiano è in programma allo Stadio Franchi di Firenze con fischio d'inizio fissato alle 15:00.
Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio
Vincenzo Italiano ripropone il 4-3-3 anche senza Dusan Vlahovic. In campo al suo posto c'è il neo arrivato Cabral, altro inserimento invernale. Per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di Acerbi e Pedro, pochi cambi e scelte decise con uno schema speculare in cui Immobile sarà al centro dell'attacco.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Cabral, Callejòn. Allenatore: Italiano.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.