Fiorentina-LASK, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Ritorna la Conference League e torna in campo anche la Fiorentina che ospita al Franchi il LASK per la fase a girone unico, in cui i viola sono in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Partita in diretta TV e streaming in esclusiva solamente per gli abbonati di Sky.
La squadra di Italiano ha un'occasione d'oro per mettere altri punti in classifica e rimpinguare il bottino in Conference League in vista della qualificazione agli ottavi di finale. La Viola dopo 4 turni è a quota 9, tra le prime otto che accederebbero da testa di serie al turno successivo e un successo contro il LASK (relegato in fondo con soli 2 punti) sarebbero fondamentali per porre una garanzia di qualificazione con largo anticipo. La Fiorentina ha perso solamente una partita fino ad adesso, contro l'APOEL ma al Franchi ha sempre ottenuto i tre punti.
- Partita: Fiorentina-LASK
- Dove: Stadio Franchi (Firenze)
- Quando: giovedì 12 dicembre
- Orario: 18:45
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: Fase a girone unico Conference League
Dove vedere Fiorentina-LASK in TV: non c'è la diretta in chiaro
Non ci sarà possibilità di vedere la partita del Franchi in chiaro per tutti. Fiorentina-LASK rientra nel pacchetto esclusivo che Sky offre ai propri abbonati. Solo a pagamento si potrà seguire il match con ampi pre e post partita sui canali di riferimento in TV: Sky Sport e Sky Sport Max.
Fiorentina-LASK, dove vederla in diretta streaming: gli orari
Fiorentina-LASK è visibile anche in live streaming ma anche in questo caso in eslusiva solamente agli utenti Sky. Si può seguire il match anche dai dispositivi mobili utilizzando l'app di riferimento, SkyGo. Oppure usufruire del servizio on demand offerto da NOW. La partita inizierà alle 18:45.
Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-LASK
Ci sarà un ampio turnover per mister Palladino che dovrà necessariamente pensare allo scontro diretto di domenica prossima contro il Bologna in campionato e far riposare più titolari possibili. A partire dal portiere dove ci sarà Martinelli fra i pali, Parisi e Kayode esterni in difesa. In attacco spazio a Kean
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Richardson; Ikoné, Kouamé, Sottil; Kean. All. Palladino.
LASK (4-3-3): Jungwirth, Bogarde, Talovierov, Smolcic, Bello; Stojkovic, Jovicic, Zulj; Berisha, Entrup, Flecker All.: Schopp.