Fiorentina-Juventus, dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni
La Fiorentina ospita la Juventus per l'ultima giornata di Serie A: in palio tre punti importantissimi più per la Viola che per i bianconeri. La formazione di Italiano, attualmente settima e quindi qualificata in Conference League, insegue il sesto posto e l'Europa League. La partita si gioca il 21 maggio alle 20:45 allo stadio Franchi con diretta TV su Sky e in streaming su Dazn.
La partita Fiorentina-Juventus si gioca in contemporanea con Atalanta-Empoli perchè sia Viola che nerazzurri lottano per lo stesso obiettivo: Fiorentina e Atalanta hanno 59 punti, la Roma 60. I viola in virtù degli scontri diretti sono in vantaggio sull'Atalanta e, in caso di vittoria consolideranno il loro posto in classifica. La Juve di Allegri è quarta senza nessuna possibilità di raggiungere il terzo posto.
Le probabili formazioni. Con i migliori a disposizione Italiano. In avanti sarà ballottaggio tra Cabral e Piatek. Nella Juve chance per il giovane Miretti, salutano la Juve in modo definitivo Chiellini e Dybala. Vlahovic cerca il primo gol contro la Fiorentina.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Gonzalez. All. Italiano
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Pellegrini; Zakaria, Miretti; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri
- Partita: Fiorentina-Juventus
- Quando si gioca: sabato 21 maggio 2022
- Dove si gioca: Stadio Artemio Franchi, Firenze
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, DAZN
- Diretta streaming: SkyGo, Now, DAZN
- Competizione: Serie A, 38a giornata
Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta TV e streaming
Dove si vede Fiorentina-Juventus in diretta TV? Il match tra Fiorentina e Juventus sarà possibile seguirlo in diretta televisiva sia su Sky, canali 201 (Sky Sport Uno) 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport). Ma il match del Franchi sarà live su DAZN, si potrà vederlo però tramite Xbox 3 o 4, PlayStation 4 o 5 oppure dispositivi come Google Chroomecast o Fire Stick Tv.
Con SkyGo gli abbonati di Sky potranno vedere la partita tra Fiorentina e Juventus in streaming, stessa cosa potranno fare sia gli abbonati di Now che quelli di DAZN, che in questo campionato ha trasmesso tutte le partite della Serie A.
Sabato 21 maggio alle 20:45 scenderanno in campo Fiorentina e Juventus, che chiuderanno il campionato anzi la stagione al Franchi. Sarà la quarta sfida tra le squadre di Italiano e Allegri, che ha ottenuto due vittorie e un pareggio.
Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus
Schiera tutti i migliori a disposizione Italiano, che vuole chiudere con una vittoria la stagione, un successo che regalerebbe l'Europa al club del presidente Commisso. Allegri, pure, manderà in campo i migliori, anche se la Juve ha qualche indisponibile. Chiellini e Dybala saranno al definitivo passo d'addio.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Gonzalez. All. Italiano
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Pellegrini; Zakaria, Miretti; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri