Fiorentina-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Dopo lo sfortunato finale contro la Lazio nel posticipo di lunedì, la Fiorentina torna in campo per la super sfida alla Juventus. Una partita molto sentita e con una posta in palio altissima per entrambe le squadre per continuare a macinare punti nella zona Europa. Domenica sera alle ore 20:45 al Franchi si ritroveranno due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti.
La Viola è reduce da due sconfitte consecutive, arrivate in un inizio di campionato davvero ottimo che l'ha subito portata nelle zone nobili della classifica. L'obiettivo di Vincenzo Italiano è quello di tornare alla vittoria contro un avversario forte per macinare punti e recuperare il morale perso dopo i due ultimi crollo, specialmente quello contro la Lazio arrivato nei minuti di recupero.
Dall'altra parte c'è invece la Juventus che, nella sua stagione senza coppe, vuole approfittare della situazione per tornare al trionfo dopo tre anni. La parola d'ordine per Massimiliano Allegri è continuità, condizione obbligatoria per trovare la quarta vittoria consecutiva e tentare l'assalto al primo posto.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Barak, Kouame; Beltran. All: Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All: Allegri.
- Partita: Fiorentina-Juventus
- Quando: domenica 5 novembre 2023
- Orario: 20:45
- Dove: Franchi, Firenze
- Diretta TV: Dazn, Zona Dazn (Sky)
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 11ª giornata
Dove vedere Fiorentina-Juve in diretta tv su Sky o Dazn
Fiorentina-Juventus si giocherà domenica sera alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati Sky che hanno attivato il servizio potranno seguirla in contemporanea anche su Zona DAZN, disponibile al canale 214.
Fiorentina-Juventus, dove vederla in streaming
La partita del Franchi sarà visibile anche in diretta streaming: Fiorentina-Juventus potrà essere seguita in streaming su DAZN su smartphone, tablet, pc e tutti i dispositivi supportati. Non è prevista invece messa in onda sulla app di Sky Go né su NOW.
Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juve
Per rilanciarsi in zona Champions la Fiorentina proverà a schierare la miglior formazione possibile. Tra i pali la prima scelta è Terracciano, a centrocampo Arthur e Mandragora mentre come terminale offensivo ci sarà Beltran.
Anche da parte della Juventus non ci saranno grandi rotazioni: Gatti, Bremer e Rugani saranno i tre di difesa, in avanti Allegri sceglie ancora Kean con l'ex Chiesa.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Barak, Kouame; Beltran. All: Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All: Allegri.