Fiorentina-Inter dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
La 22ª giornata di Serie A propone il big match Fiorentina–Inter, che si gioca domenica alle 20:45 al Franchi e sarà trasmesso in diretta tv su Dazn. Entrambe reduci dall'esperienza in Supercoppa italiana (Viola eliminati dal Napoli, nerazzurri vittoriosi in finale al 91° con Lautaro), tornano in campionato con la necessità di fare punti.
Dopo il 2-2 con l'Udinese la squadra di Italiano deve difendere il quarto posto che vale il piazzamento per la Champions. La formazione di Inzaghi, che ha rifilato la ‘manita ‘ al Monza, non può perdere punti preziosi nel duello a distanza per lo scudetto con la Juventus, al momento in vetta a +2. E se Allegri punzecchia ancora gli interisti definendoli "Djokovic" rispetto alla sua squadra che ha freschezza giovanile di "Sinner", non c'è migliore replica che lasciar parlare il campo per arrivare allo scontro diretto tra due settimane nelle migliori condizioni possibili e poi piazzare la stoccata nel recupero con l'Atalanta.
Come arrivano Fiorentina e Inter al match? I toscani devono rinunciare a Biraghi (squalificato), tra le fila dei nerazzurri mancheranno Barella e Calhanoglu, pure loro fermati dal giudice sportivo.
- Partita: Fiorentina-Inter
- Quando si gioca: domenica 28 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Dove si gioca: stadio Franchi, Firenze
- Canale TV: Dazn
- Diretta streaming: Dazn, Zona Dazn su Sky
- Competizione: Serie A, 22ª giornata
Dove vedere Fiorentina-Inter in TV su Sky o DAZN
Fiorentina-Inter sarà visibile in diretta tv su Dazn (ma solo per abbonati). Per vederla si potrà utilizzare una smart tv oppure adattando le tv tradizionali con dispositivi alternativi come console per videogiochi, Google Chromecast o Amazon Firestick. Gli abbonati a Sky, se hanno ativato il servizio Zona Dazn, potranno assistere all'incontro sintonizzandosi sul canale 214, Zona Dazn. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, Marco Parolo contribuirà con il commento tecnico.
Fiorentina-Inter, dove vederla in streaming
Fiorentina-Inter sarà trasmessa (sempre per abbonati) anche in diretta streaming su Dazn. Si potrà vedere la partita attraverso la app oppure previo collegamento diretto al sito. Non ci sarà alcuna possibilità di vedere l'incontro su Sky Go né su NOW. I dispositivi da utilizzare sono quelli tradizionali (pc, smartphone, tablet, notebook).
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter
Nella Fiorentina che affronta l'Inter non ci sarà Biraghi (squalificato), Nzola prenderà il posto di Nico Gonzalez. Difesa a quattro con Faraoni a destra dal 1′ e Parisi dalla parte opposta. Nerazzurri senza Barella e Calhanoglu a centrocampo: al loro posto ci sono Asllani e Frattesi. Inzaghi recupera Bastoni in difesa e schiera Carlos Augusto a sinistra, con Dimarco in panchina.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Ranieri, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Nzola; Beltran. All. Italiano.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.