Fiorentina-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Fiorentina – Inter è l'anticipo del turno infrasettimanale per la 5^ giornata di Serie A. La partita si disputa oggi, martedì 21 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Franchi di Firenze, solo un giorno dopo l'ultima partita della quarta giornata con un calendario serratissimo. Il match tra la squadra di Inzaghi e quella di Italiano sarà visibile in diretta TV e streaming solo su DAZN. L'Inter ha iniziato benissimo questo avvio di campionato, e dopo la goleada di San Siro contro il Bologna affronterà la trasferta di Firenze con l'obiettivo di vincere e riprendersi il primo posto in classifica. La formazione di Italiano, dal canto suo, ha ottenuto tre vittorie consecutive dopo la sconfitta contro la Roma nella prima di campionato. I precedenti sono tutti a favore dei nerazzurri: è dall'aprile 2017 che i Viola non vincono contro l'Inter in Serie A.
Quanto alle formazioni, i nerazzurri di Inzaghi si presentano con il solito Handanovic tra i pali affiancato da Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa; in attacco Dzeko e Lautaro Martinez. Ancora indisponibile Correa, a causa di una botta all'anca. Anche per Italiano qualche contrattempo di troppo con Castrovilli che non sarà del match. La Viola ha vinto a Genova sul Grifone, 2-1 grazie ad uno splendido Saponara e a Bonaventura.
- Partita: Fiorentina-Inter
- Quando si gioca: martedì 21 settembre 2021
- Dove si gioca: Stadio Franchi, Firenze
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 5a giornata
Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta TV
Fiorentina-Inter è una gara che fa parte del 5° turno di Serie A e si disputa allo Stadio Franchi di Firenze: di fronte, i viola di Italiano e i campioni d'Italia in carica, guidati da Simone Inzaghi che proveranno a non perdere contatto con la vetta della classifica. La partita è trasmessa in Tv e in Streaming in diretta esclusiva su DAZN che ne detiene i diritti. Per seguire il match sarà necessario un abbonamento e scaricare l'applicazione su una moderna Smart TV. Si possono adoperare dispositivi di connessione come Chromecast oppure utilizzare una classica console di gioco.
Fiorentina-Inter, dove vederla in streaming
In live streaming Fiorentina-Inter si può vedere utilizzando l'applicazione di DAZN o collegandosi direttamente su www.dazn.it direttamente sul sito di DAZN accedendo al servizio, a pagamento che permetterà la diretta online integrale ed esclusiva.
A che ora si gioca
Fiorentina-Inter, in programma all'Arechi di Firenze oggi, martedì 21 settembre, inizia alle 20:45. Il match, come già detto, è tra gli anticipi della quinta giornata di campionato insieme a Bologna – Genoa e Atalanta – Sassuolo
Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
La goleada di San Siro contro il Bologna ha rilanciato l'Inter di Inzaghi. Non ci sarà Correa a Firenze, reduce da una brutta botta, così come non sono stati convocati neanche Vidal e Sensi, ma i nerazzurri possono contare sul rientro di Sanchez recuperato dall'infortunio e su un Calhanoglu rimasto a riposare nell'ultimo turno. Per la Fiorentina, non c'è Castrovilli, ma Italiano punterà forte su Bonaventura tra i migliori nella gara contro il Genoa.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi