Fiorentina-Inter dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita di Serie A
Big match al Franchi dove la Fiorentina ospita l'Inter per l'undicesima giornata di Serie A: la partita tra la formazione di Inzaghi e quella di Italiano è in programma oggi, sabato 22 ottobre 2022, alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.
La squadra di Italiano è reduce dal pareggio di Lecce con un solo punto nelle ultime tre giornate; quella di Simone Inzaghi – dopo le ottime prove in Champions con il Barcellona – si è risollevata anche in Serie A con il doppio successo con Sassuolo e Salernitana. La Viola sogna una vittoria per risollevarsi e allontanarsi dalle zone basse della classifica. I nerazzurri non vogliono perdere il trend positivo e vogliono avvicinarsi alla zona Champions League, lontana 4 punti.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter. La squadra di Italiano senza Jovic dovrebbe giocare con il solito 4-3-3 con Kouamé insieme a Cabral e Nico. Nell'Inter confermato il tandem formato da Lautaro e Correa, con Mkhitaryan e Dimarco dal 1′. Ancora non convocato Lukaku.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Kouamé, Cabral.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.
- Partita: Fiorentina-Inter
- Dove si gioca: Stadio Artemio Franchi, Firenze
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW
- Competizione: Serie A, 11a giornata
Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta TV
Dove vedere in TV Fiorentina-Inter? La partita dell'11a giornata di Serie A sarà trasmessa in TV su DAZN con gli abbonati che potranno seguirla o su Smart TV oppure su tv tradizionali sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation o Xbox. Il confronto tra la Fiorentina e Inter si potrà vedere anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport (201, 202, 251 del satellite).
Su DAZN telecronaca affidata ad Edoardo Testoni con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky invece telecronaca di Andrea Marinozzi, con il commento di Luca Marchegiani.
Fiorentina-Inter, dove vederla in streaming
Fiorentina-Inter in diretta streaming su dispositivi fissi (pc, smart tv) e portatili (tablet, smartphone, notebook) si potrà vedere sfruttando DAZN. Gli abbonati Sky potranno sfruttare l'applicazione Sky Go, loro riservata. Si potrà acquistare anche il singolo biglietto dell'evento attraverso la piattaforma live on demand di NOW TV.
Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
La Fiorentina deve fare i conti con l'infortunio di Jovic, e per questo potrebbe puntare su Kouamé nel tridente con Cabral e Nico Gonzalez. Nell'Inter conferma per Onana, con Acerbi, Mkhitaryan e Correa titolari. Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Kouamé, Cabral.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.