Fiorentina-Genk dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Conference
Ritorna la Conference League e scende di nuovo in campo la Fiorentina di Italiano che sfida allo Stadio Franchi, il Genk con gara in programma alle 21:00, per la 5a gara del Gruppo F che potrebbe essere decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi di finale. Diretta TV e in streaming sia a pagamento (DAZN e Sky) sia in chiaro (Tv8).
La Fiorentina al momento è in testa al gruppo F conducendo la classifica, cortissima, con 8 punti davanti a Ferencvaros e Genk che inseguono a 6 punti e il Cukaricki, già eliminato, inchiodato a zero punti. Tutto è ancora in gioco per il passaggio alla fase successiva, dove Fiorentina-Genk diventa di una importanza capillare per la Viola: un successo questa sera assicurerebbe matematicamente il passaggio del turno. Resterebbe poi da capire se con il primo posto (ottavi di finale) oppure col secondo posto che varrebbero i playoff del torneo.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genk. Dopo il ko a San Siro contro il Milan in campionato, la Fiorentina non può permettersi un secondo passo falso in Europa. Italiano punterà ancora sul 4-2-3-1 con Kouamé unica punta e ripresentando sulla trequarti Ikoné, Barak, Gonzalez. Per Vrancken, 4-4-2 com Arokodare, Fadera in avanti
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Mina, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Gonzalez; Kouamé. Allenatore: Italiano.
GENK (4-4-2): Van Crombrugge; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil; Arokodare, Fadera. Allenatore: Vrancken.
- Partita: Fiorentina-Genk
- Data: 28 novembre 2023
- Dove: Stadio Franchi di Firenze
- Orario: 21:00
- Diretta TV: DAZN, Sky Sport 4K (213), Sky Sport (253), TV8
- Streaming: DAZN, Sky GO, NOW, TV8
- Competizione: quinto turno Fase a gironi (Conference League)
Fiorentina-Genk, dove vederla in diretta TV: il canale in chiaro
Fiorentina-Genk si disputa oggi alle 21:00 e potrebbe stabilire il passaggio del turno dei gigliati alla seconda fase, in caso di successo. La partita si può vedere in TV per i soli abbonati e dietro a pagamento su DAZN e Sky (canali Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 253). Possibilità di vederla anche in chiaro e senza costi aggiuntivi collegandosi sul Digitale Terrestre al canale 8 (TV8).
Dove vedere Fiorentina-Genk in diretta streaming
La partita di Conference League tra Fiorentina e Genk si può vedere anche in live streaming. Per gli abbonati di DAZN e Sky solo a pagamento, anche utilizzando l'app dedicata (SkyGo) o il servizio on demand di NOW. In streaming possibilità di vederla gratuitamente sul portale di TV8, TV8.it.
Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genk
Italiano vuole prendersi i tre punti della vittoria che vogliono significare passaggio alla fase successiva con un turno d'anticipo. Per farlo, schiererà la formazione migliore a propria disposizione senza pensare a riposi e turnover particolari. Ikoné, Barak, Gonzalez schierati sulla trequarti insieme a Kouamé di punta.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Mina, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Gonzalez; Kouamé. Allenatore: Italiano.
GENK (4-4-2): Van Crombrugge; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil; Arokodare, Fadera. Allenatore: Vrancken.