Fiorentina-Ferencvaros, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Conference
La Fiorentina sfida il Ferencvaros per la seconda uscita della fase a gironi di Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano ospita quella di Dejan Stankovic allo stadio Artemio Franchi di Firenze giovedì 5 ottobre 2023 con fischio d'inizio alle ore 21. La partita si potrà seguire in chiaro su TV8 e a pagamento su Sky e DAZN.
La compagine viola nella sua prima uscita in casa del Genk ha pareggiato 2-2: alla doppietta di Ranieri hanno risposto Zeqiri e McKenzie. Il Ferencvaros ha battuto 3-1 in casa il Cukaricki grazie alle reti di Varga, Owusu e Pesic. Si tratta di un match importante per la vetta del girone, che ora vede i magiari da soli al comando.
I toscani nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 3-0 sul Cagliari mentre il Ferencvaros ha rifilato 6 gol a domicilio al MTK. Non c'è nessun precedente in competizioni UEFA tra Fiorentina e Ferencvaros.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Ferencvaros. Italiano propone Beltran punta centrale con Gonzalez, Bonaventura e Sottil alle spalle. Stankovic propone il solito 4-2-3-1 con Varga terminale offensivo nel tridente.
Fiorentina (4-3-3): Christensen, Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi, Maxime Lopez, Mandragora, Bonaventura, Sottil, Nico Gonzalez, Beltran.
Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz, Ramirez, Cissè, Mmaee, Makreckis, Sigér, Ben Romdhane, Abu Fani, Zachariassen, Marquinhos, Varga.
- Partita: Fiorentina-Ferencvaros
- Quando: giovedì 5 ottobre 2023
- Orario: 21.00
- Dove: stadio Artemio Franchi, Firenze
- Diretta TV: Tv8, Sky, DAZN
- Diretta streaming: tv8.com, DAZN, Now, Sky Go
- Competizione: Conference League, 2ª Giornata
Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros in TV? La seconda partita della Conference League della Viola di Italiano sarà trasmessa in TV in chiaro su Tv8 e si potrà seguire anche a pagamento su Sky, con Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 253) come canali di riferimento; e DAZN per gli abbonati alla piattaforma.
Fiorentina-Ferencvaros dove vederla in streaming
La partita tra la Fiorentina e il Ferencvaros si potrà vedere in streaming su dispositivi portatili gratuitamente sul sito tv8.com oppure a pagamento su DAZN e Sky Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.
Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Ferencvaros
La Fiorentina è in un buon momento e non si priverà dell'uomo più ispirato, ovvero Nico Gonzalez, che lavorerà sulla trequarti con Bonaventura e Sottil per innescare l'unica punta Beltran. Lopez e Mandragora in mediana. La linea difensiva davanti a Terracciano sarà composta da Kayode, Martinez Quarta, Ranieri e Biraghi.
Fiorentina (4-3-3): Christensen, Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi, Maxime Lopez, Mandragora, Bonaventura, Sottil, Nico Gonzalez, Beltran.
Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz, Ramirez, Cissè, Mmaee, Makreckis, Sigér, Ben Romdhane, Abu Fani, Zachariassen, Marquinhos, Varga.