Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
Fiorentina ed Empoli si sfidano nella partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. Si gioca mercoledì 4 dicembre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara si potrà vedere in diretta TV su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it
Dopo la paura per il malore che ha colpito Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, laViola di Raffaele Raffaele Palladino vuole riprendere il suo cammino e il suo buon momento dopo un inizio di stagione claudicante: la società gigliata vuole arrivare in fondo al ‘torneo della coccarda' dopo averlo sfiorato solo due stagioni fa (finale persa con l'Inter per 2-1). L'Empoli di Roberto D'Aversa è una delle sorprese di questa prima parta di annata calcistica e, dopo aver eliminato il Torino a domicilio, proveranno a fare il colpaccio anche nel derby toscano.
La vincente di questa sfida se la vedrà con chi supererà il turno tra Juventus e Cagliari.
- Partita: Fiorentina-Empoli
- Dove: stadio Artemio Franchi, Firenze
- Orario: 21:00
- Quando: mercoledì 4 dicembre 2024
- Diretta TV: Italia 1
- Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it
- Competizione: Coppa Italia 2024-2025, ottavi di finale
Dove vedere Fiorentina-Empoli in diretta TV in streaming
Il derby toscano di Coppa Italia tra la Viola di Palladino e gli azzurri di D'Aversa si potrà vedere in diretta televisiva in chiaro su Italia 1. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Studio condotto da Monica Bertini con Sandro Sabatini, Giuseppe Incocciati, Ciccio Graziani e Andrea De Marco.
Fiorentina-Empoli sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.
Fiorentina-Empoli, le formazioni ufficiali
Queste le scelte di formazione di Palladino e D'Aversa.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Martinez Quarta, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Henderson, Belardinelli, Cacace; Solbakken, Ekong; Esposito. Allenatore: D'Aversa.